Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
    ma alla fine qual'era il danno?

mi ricordo che paventavi una valvola rotta o qualcosa del genere
    Il danno era cosi' composto: 7 valvole piegate, 2 valvole completamente rotte..1 pistone rigato e 1 pistone con un leggero tarlo sulla testa, testa un po' scavata etc. etc...e camminava ancora..anche se a due ed al massimo faceva 60 km/h, ma camminava...eppure ho sempre fatto i tagliandi ogni 10.000 km., e non l'ho mai tirata alla grande e mai fatto un folle di marcia...bo'...aveva solo 72.715 km.....il mio amico continua a dire "chi sa cosa ci hai fatto"...ora ha tutto nuovo..cambio, frizione, motore, ammortizzatori, gomme etc. etc....nel giro di 2-3 mesi l'ho rifatta nuova in tutto...ed ho speso intorno ai 1000 euro in totale..ora ha solo qualche graffietto leggero di carrozzeria ed e' un po' sbiadita...ma siccome la lascio per strada quando vado al lavoro..per ora va bene cosi'..
    Ultima modifica di -Blankx-; 08-01-2007, 18:14.

Commenta

ciao giovani!!!

stranamente la mia y ancora non si e rotta !

per quest anno
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

salve volevo pervi una domanda...chi di voi monta uno scarico sportivo omologato e possiede un certificato specifico per lancia y???Oppure avete l'omologazione per la punto???
        Grazie
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
          si a quadro spento...
          allora è proprio il tappo o il recupero vapori

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
            ciao giovani!!!

stranamente la mia y ancora non si e rotta !

per quest anno
            a me si rompe un giorno si e l'altro pure

Commenta

Originariamente inviato da -Blankx- Visualizza il messaggio
              Il danno era cosi' composto: 7 valvole piegate, 2 valvole completamente rotte..1 pistone rigato e 1 pistone con un leggero tarlo sulla testa, testa un po' scavata etc. etc...e camminava ancora..anche se a due ed al massimo faceva 60 km/h, ma camminava...eppure ho sempre fatto i tagliandi ogni 10.000 km., e non l'ho mai tirata alla grande e mai fatto un folle di marcia...bo'...aveva solo 72.715 km.....il mio amico continua a dire "chi sa cosa ci hai fatto"...ora ha tutto nuovo..cambio, frizione, motore, ammortizzatori, gomme etc. etc....nel giro di 2-3 mesi l'ho rifatta nuova in tutto...ed ho speso intorno ai 1000 euro in totale..ora ha solo qualche graffietto leggero di carrozzeria ed e' un po' sbiadita...ma siccome la lascio per strada quando vado al lavoro..per ora va bene cosi'..
              porca miseria che danno...

senti ma non è che percaso hai aspirato acqua?

non mi spiego come hai fatto a danneggiare 9 valvole, a meno che non ti sia saltata la distribuzione di qualche dente

cmq ti capisco, anche io ruppi un motore una volta, e lo tenevo da dio... sono inconvenienti che possono capitare. In compenso ora hai un motore nuovo e tanti km davanti
              Ultima modifica di Viking; 09-01-2007, 01:15.

Commenta

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                porca miseria che danno...

senti ma non è che percaso hai aspirato acqua?

non mi spiego come hai fatto a danneggiare 9 valvole, a meno che non ti sia saltata la distribuzione di qualche dente

cmq ti capisco, anche io ruppi un motore una volta, e lo tenevo da dio... sono inconvenienti che possono capitare. In compenso ora hai un motore nuovo e tanti km davanti
                Ma..non so come mai possa essere successo...comunque penso di cambiarla a settembre o con la nuova Fiat 500 Abarth...o con la nuova Fiat "Bravo"..quindi devo sfruttarla piu' che posso..poi o la passo alla mia ragazza..o la do in permuta..o la vendo..bo'..poi vediamo..per il momento non deve piu' rompere per un bel po'...

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                  come mai a motore spento...

fischia la mia Y...penso sia la pompa benzina...
                  Niente paura: il fischio è prodotto dalla valvola di sfiato che è presente sul circuito di mandata della benzina. Quando si spegne il motore, l'aria eventualmente presente nel circuito viene espulsa da detta valvola la quale, appunto, emette quel "fischio" che hai sentito tu. Anche la mia vettura lo fa ed è normalissimo che lo faccia!
                  Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    allora è proprio il tappo o il recupero vapori
                    avevo immaginato...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM