Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
    mmh..sulla mia hanno messo sempre il 10w50 se non sbaglio...non ti saprei dire...
    sono nu rompi scatole maniacale... posterò una bella domanda in olii ed additivi sperando in qualche parere....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      mmh..sulla mia hanno messo sempre il 10w50 se non sbaglio...non ti saprei dire...
      allora sentite un parere di un mezzomeccanico... usate lo shell 5W40 o anche il 10W40 noi in officina con quell'olio ci siamo trovati una meraviglia... in più contiene additivi per la pulizia del motore e mi raccomando shell no auchan/shell che poi si scoprono le truffe...

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
        allora sentite un parere di un mezzomeccanico... usate lo shell 5W40 o anche il 10W40 noi in officina con quell'olio ci siamo trovati una meraviglia... in più contiene additivi per la pulizia del motore e mi raccomando shell no auchan/shell che poi si scoprono le truffe...
        SHELL buono quello originale non repliche fasulle.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

aaaaaaaaa proposito la mia y adesso è operativa finita di montare sabato... mo li faccio un pò di rodaggio.....

Commenta

aaaaaaaaa proposito la mia y adesso è operativa finita di montare sabato... mo li faccio un pò di rodaggio.....
            Che rodaggio falla girareeeee.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Che rodaggio falla girareeeee.
              si ok girare ma non ad altissime velocitaaa faccio almeno una 50 di km

Commenta

si ok girare ma non ad altissime velocitaaa faccio almeno una 50 di km
                dagli tranquillooooooooo .

Commenta

hei bello mica ho paura di bruciare qualcosa devo ricreare la patina che si era creata tra pistoni e testata quella piccola patina dopo ti dà maggiore compressione

Commenta

ciao belli
                    Creato con My Cool Signs.Net

Commenta

Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
                      ciao belli
                      ecchetela tiè!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X