Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    purtroppo la mia raro che supererà i 180... l'ho appesantita.. con impianto stereo, baule con doppiofondo, alettone... e altra robetta superflua... ma per avere un ottima estetica
    questo influisce di più rispetto agli altri fattori...

Commenta

buongiorno...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

buongiorno caro...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

dottore buongiorno a lei...tutto bene?

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
            dottore buongiorno a lei...tutto bene?
            insomma... son successe delle cosine spiacevoli ma per il resto diciamo di si...

sto usando la GT e vedo che il caldo non le fa piacere ho fatto cambio olio e sorgono i primi dubbi ...
            te invece che dici? viaggia la killer?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              insomma... son successe delle cosine spiacevoli ma per il resto diciamo di si...

sto usando la GT e vedo che il caldo non le fa piacere ho fatto cambio olio e sorgono i primi dubbi ...
              te invece che dici? viaggia la killer?
              si ho notato con il caldo non è una bellezza...tanto prevalentemente la uso di sera...li si che viaggia...che dubbi ti sorgono???

Commenta

La gt soffre il caldo e gli anni ,
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                  si ho notato con il caldo non è una bellezza...tanto prevalentemente la uso di sera...li si che viaggia...che dubbi ti sorgono???
                  mah, mi ero un pò documentato per l'olio, e considera che non voglio additivare... preferisco cambiare l'olio più di frequente... ed era uscito che il mobil 1 5w50 era ottimo... però di là Lucky mi dicono che a freddo è troppo "scivoloso"... però io penso: freddo de che: con sto caldo non sarà mai freddo sto motore!
                  Dentro probabilmente c'era lo 0w40...

Commenta

mah, mi ero un pò documentato per l'olio, e considera che non voglio additivare... preferisco cambiare l'olio più di frequente... ed era uscito che il mobil 1 5w50 era ottimo... però di là Lucky mi dicono che a freddo è troppo "scivoloso"... però io penso: freddo de che: con sto caldo non sarà mai freddo sto motore!
                    mmh..sulla mia hanno messo sempre il 10w50 se non sbaglio...non ti saprei dire...

Commenta

LO cambi ogni 7000-8000 e via , io tra poco faccio il cambio olio alla y a 25.000km, mi applico.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X