Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da marytuning
    non avevo alcun dubbio
    scusa ma ci conosciamo ??

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da simoTDI
      scusa ma ci conosciamo ??
      mangi poco fosforo...
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Si...l'ho vista sul tuo sito....ora sto da 3 giorni a modificare la mia di riserva a tempo perso...ma come cavolo è complicato...per tagliare la griglia ho sudato come un'animale....immaggina che oggi ho lasciato la macchina per strada, ed al mio ritorno segnava 47 gradi...che poi pian piano nel camminare è scesa a 41°.....e pochi minuti fa...segnava 38...poi mi è venuto il dubbio che il sensore non funzionasse bene...allora sono andato nella Stilo di mia sorella che segnava 38.5...insomma non si puo' stare in giro...ma domani purtroppo per lavoro devo stare tutta la giornata in strada....che tristezza...devo comprare una damigiana autorefrigerante da 50 litri di gatorade...altrimenti non rientro domani sera...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Ah, dimenticavo...spero che qualcuno mi possa aiutare anche in questo:
          devo montare sulla mia Y sulla quale ho un' impianto originale con 6
          casse (2 woofer da 16" negli sportelli + 2 tweeter sul cruscotto + 2 casse
          a due vie ovali da 13" sui pannelli laterali posteriori...tutto della
          ciare com potenza di 150w) con sorgente jvc 35w x 4 + caricatore da 12
          cd nel cofano...un' amplificatore 2 canali 80+80 W che vorrei montare sui
          woofer delle porte e sui tweeter anteriori...ma che non so
          montare...infatti su un lato ha 4 levette rosse + 4 levette nere per le
          casse...e fin qui ci siamo..+ un fusibile di protezione, e poi tre agganci
          a vite con le scritte R+, REM, GND....poi dall'altro lato ancora le 4
          levette rosse + 4 levette nere per le casse...un regolatore di livello, +
          gli spinotti rossi e bianchi con la scritta low imput per agganciarlo allo
          stereo direttamente...ora il mio problema e' questo:....a cosa servono i
          tre agganci a vite con le scritte R+, REM, GND.

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            hihi ....: immagino!!

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da blankx
              Ah, dimenticavo...spero che qualcuno mi possa aiutare anche in questo:
              devo montare sulla mia Y sulla quale ho un' impianto originale con 6
              casse (2 woofer da 16" negli sportelli + 2 tweeter sul cruscotto + 2 casse
              a due vie ovali da 13" sui pannelli laterali posteriori...tutto della
              ciare com potenza di 150w) con sorgente jvc 35w x 4 + caricatore da 12
              cd nel cofano...un' amplificatore 2 canali 80+80 W che vorrei montare sui
              woofer delle porte e sui tweeter anteriori...ma che non so
              montare...infatti su un lato ha 4 levette rosse + 4 levette nere per le
              casse...e fin qui ci siamo..+ un fusibile di protezione, e poi tre agganci
              a vite con le scritte R+, REM, GND....poi dall'altro lato ancora le 4
              levette rosse + 4 levette nere per le casse...un regolatore di livello, +
              gli spinotti rossi e bianchi con la scritta low imput per agganciarlo allo
              stereo direttamente...ora il mio problema e' questo:....a cosa servono i
              tre agganci a vite con le scritte R+, REM, GND.
              REM è il remote: serve per accendere l'amplificatore insieme all autoradio.
              GND è la massa : attaccaci il negativo della batteria oppure un cavetto k si pianti diretto nel telaio della macchina
              R+ è dunque l'alimentazione, il cavo k devi prendere dalla batteria e portare fino all amplificatore. mettilo in un fianchetto come ho fatto io.
              Cavo di sezione 35mmq e ti va bene anche x future espansioni ... altrimenti un 15mmq (digli così quando lo vai a chiedere).

              soddisfatto ??

              low imput ?? puoi fare una foto così vediamo meglio?
              e magari ci dici anche la marca dell ampli, eh

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Onestamente non so ne la marca ne il modello...l'ho comprato su e-bay, e mi e' appena arrivato...e siccome sono parecchio ignorante in materia...ti lascio immagginare...ti giuro, parlami di tutto...qualsiasi cosa...ma non di elettronica, meccanica o radiotecnica...che non saprei risponderti...
                Comunque ti invio la foto sulla e-mail...magari mi saprai dire qualcosa...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  LOL

                  linkami l'asta di ebay ....

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    troppo tardi...ho letto dopo averti già mandato la foto...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      comunque puoi vederlo nei miei feedback...il mio user è come al solito Blankx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X