annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Ti faccio un'esempio stupido...due settimane fa sono andato al mare da Napoli a Serapo-Gaeta (Lt) che sono circa 120 km.all'andata e 120 al ritorno dal paese dove abito...siamo partiti con tre macchine ed abbiamo fatto tutti e tre benzina insieme...c'era la mia Y 1.2, una 206 1.4 e una Hyundai Coupe' 1.6.....abbiamo deciso di fare tutti e tre 20 euro di verde...e abbiamo impiegato circa 3 ore per arrivare a causa del traffico mostruoso...comunque al ritorno la Hyunday Coupè ha dovuto rifornire di altri 10 euro...la 206 e' arrivata a casa con la spia fissa...ed io avevo ancora la lancetta sulla prima tacca...
    Certo, è una paragone stupido...ma per l'uso che ne faccio io...e sopratutto per il mio stipendio...non mi sembra il caso di prendere una macchina che abbia molte prestazioni...e che consumi molto..ma invece mi preme avere sopratutto l' affidabilità ed un discreto confort, oltre alla sicurezza...certo, anche l'occhio vuole la sua parte...ed e' per questo che sono alla ricerca di un'auto piccola ma che sia contemporaneamente un mix di tutte queste cose...probabilmente la devo far fare su misura....

Commenta

Allora non prendere l'elefantino rosso... prendi il 16V normale.
      A causa dei rapporti corti l'ER è sempre su di giri... quindi il consumo aumenta.

Commenta

salve a tutti...junta ma ci siamo mai incrociati per torino???com'è la tua y???
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

dna... la mia Y non è ancora andata a torino...
          L'ho ritirata 2 settimane fa, ma la scorsa ero via.

Magari hai visto quella vecchia... era rossa con cerchi TSW e assetto -4cm.
          Ora è verde, ma x il resto è identica.

Commenta

Originariamente inviato da blankx
            Ti faccio un'esempio stupido...due settimane fa sono andato al mare da Napoli a Serapo-Gaeta (Lt) che sono circa 120 km.all'andata e 120 al ritorno dal paese dove abito...siamo partiti con tre macchine ed abbiamo fatto tutti e tre benzina insieme...c'era la mia Y 1.2, una 206 1.4 e una Hyundai Coupe' 1.6.....abbiamo deciso di fare tutti e tre 20 euro di verde...e abbiamo impiegato circa 3 ore per arrivare a causa del traffico mostruoso...comunque al ritorno la Hyunday Coupè ha dovuto rifornire di altri 10 euro...la 206 e' arrivata a casa con la spia fissa...ed io avevo ancora la lancetta sulla prima tacca...
            Certo, è una paragone stupido...ma per l'uso che ne faccio io...e sopratutto per il mio stipendio...non mi sembra il caso di prendere una macchina che abbia molte prestazioni...e che consumi molto..ma invece mi preme avere sopratutto l' affidabilità ed un discreto confort, oltre alla sicurezza...certo, anche l'occhio vuole la sua parte...ed e' per questo che sono alla ricerca di un'auto piccola ma che sia contemporaneamente un mix di tutte queste cose...probabilmente la devo far fare su misura....
            sicurezza?? la Y ha 2 stelle NCAP, nn è mica molto sicura....

Commenta

Be'...sicurezza rispetto all'attuale Y che possiedo che ha un solo airbag e non ha l'abs....e poi siccome la uso prevalentemente in città...con il caldo che sta facendo, è d'obbligo il clima...che la mia non ha...quando resto in tangenziale bloccato per ore sotto al sole, arrivo a lavoro con la divisa in condizioni pietose....

Commenta

Sono appena tornato dalla succursale Fiat di Napoli per farmi fare un preventivo per la nuova Gran Punto....e mi hanno detto che solo dal 1 settembre sarà possibile ordinarla e le prime consegne sono previste per ottobre...sempre che tutto vada bene pero'....
                Per il prezzo, mi hanno detto che indicativamente si partirà dai 14.500 euro in su...ma che comunque anche nei modelli diciamo base sono presenti diversi accessori...infatti hanno tutte i vetri elettrici, chiusure centr., clima, servosterzo e doppio airbag+chiave codice....etc. etc.

Commenta

Be'...sicurezza rispetto all'attuale Y che possiedo che ha un solo airbag e non ha l'abs....e poi siccome la uso prevalentemente in città...con il caldo che sta facendo, è d'obbligo il clima...che la mia non ha...quando resto in tangenziale bloccato per ore sotto al sole, arrivo a lavoro con la divisa in condizioni pietose....
                  azzzzz

Commenta

Sono appena tornato dalla succursale Fiat di Napoli per farmi fare un preventivo per la nuova Gran Punto....e mi hanno detto che solo dal 1 settembre sarà possibile ordinarla e le prime consegne sono previste per ottobre...sempre che tutto vada bene pero'....
                    Per il prezzo, mi hanno detto che indicativamente si partirà dai 14.500 euro in su ...ma che comunque anche nei modelli diciamo base sono presenti diversi accessori...infatti hanno tutte i vetri elettrici, chiusure centr., clima, servosterzo e doppio airbag+chiave codice....etc. etc.
                    Ma sono matti???

Commenta

cioè ok k hanno tutto ... ma pure le concorrenti. dammi retta, prenditi una Yaris TS ... fai meglio e usata di 3 anni viene sui 6000 euro ..

Commenta

Sto operando...
                      X