Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Blankx (o NAPOLI) facce sapè... casomai mandiamo anche noi qualche PM ai mod...

cmq Buongiorno Ypsilon-maniaci
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
      Il montaggio non è complicato: si tratta di sfilare il pomello originale (che è inserito a pressione) e di montare il nuovo. Attenzione che tu non abbia la retromarcia con innesto a siringa, altrimenti ne devi trovare uno apposito per questo tipo di innesto.
      Io, sfilato il mio, con del nastro isolante ho spessorato l'asta senza usare i gommini in dotazione (con quelli il pomello rimaneva troppo alto) e, una volta inserito il pomello nuovo, ho serrato le 3 viti in dotazione. Ovviamente ho sostituito anche la cuffia (con una simoni Racing) e montato un copri-asta sempre di Simoni. Il risultato è ottimo.
      Io ho cè lò a siringa..infatti lò comprato x cambi a siringa..
      ora vedrò un po dai,vi aggiorno,ciao ciao
      ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

ciao
        qualcuno di voi ha gia provato a montare un corpo farfallato della 16v sull' 8v. €??
        -born to be wild-

Commenta

.....
          Ultima modifica di NAPOLI; 05-05-2007, 17:14.

Commenta

appena ti bannano (se succede) apro un topic in OFF TOPIC all'attenzione di tutti i moderatori... così forse qualcosa possiamo fare...

intanto... mi scrivi tutta la storia dei tuoi ban per bene tramite PM?

grazie!

cmq BuonGiorno a tutti Ypsilon-maniaci!
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

BUONgiorno lancisti e nonnn.....
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

.....
                Ultima modifica di NAPOLI; 07-05-2007, 05:29.

Commenta

Originariamente inviato da NAPOLI Visualizza il messaggio
                  TI HO INVIATO UN PM.

Oggi sabato sera...mi dedico al riposo totale..sono tornato da lavoro alle 18..e siccome non ho voglia di vedere nessuno delle persone che conosco perche' non mi ispirano un gran che'...ed onestamente mi hanno anche un pochino scocciato con quelle solite faccie del cavolo...riposo assoluto...casa, tv, play station..pc.....etc. etc.!!!!
                  Poi domani che non devo lavorare...in mattinata sul presto lavo la Y che e' diventata tutta sporca per la pioggia piena di sabbia...un bel giretto direzione Gaeta (Lt) vicino al mare di Serapo...una granita sotto gli alberi del lungomare vicino al Bar Triestina....una pizzetta al taglio sul corso principale vicino al cinema...e poi una passeggiata al borgo medioevale dove ci sono sempre centinaia di turisti...ed in pomeriggio rientro a casa....facendo pero' lungo la strada del rientro prima una tappa a Mondragone (Ce) in qualche buon caseificio della zona per comprare un po' della buona e fresca mozzarella di bufala doc.....mentre in sottofondo nella Y ascolto della buona musica....e sperando nel frattempo che nessuno rompa sul telefonino....infatti gia' un paio di persone si sono autoinvitate al giretto..ma non ho la minima intenzione di portarle con me...porto solo un mio amico......e nessuno piu'..domani mi do' per latitante..li faccio andare tutti a "Chi l'ha visto?"!
                  Non fateci caso xo'...e' solo un periodo nel quale voglio stare tranquillo...sto un po' scocciato...tutto qui..ma passera' presto.
                  E lunedi di nuovo a lavoro alle ore 08:00 in punto....quindi la sveglia e' alle 07:00....dove comincia un'altra settimana..anche se devo trovare appena possibile....il tempo di portare la Y dal meccanico per sostituire gli ammortizzatori anteriori che sono alla frutta.
                  ma le tue giornate sono di 30 ore? no perchè tutto quello che fai te io lo farei in 4 giorni minimo...
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ciao a tutti i lancieri!

possiedo una lancia y del 2001 e dato che non sono molto esperto di motori volevo sapere se era possibile sostituire il contachilometri!!!

Quello che possiedo visualizza solo velocità, temperatura motore e benza. Un mio amico a quello con anche i giri del motore e.... è una ficata!

Nel caso in cui riuscissi a recuperare uno di questi contachilometri, secondo voi sarà possibile sostituirlo con quello vecchio senza perdere nessuna funzione, chilometraggio ecc.ecc.???

grazie

Commenta

.....
                      Ultima modifica di NAPOLI; 07-05-2007, 05:29.

Commenta

Sto operando...
                      X