Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info del terminale
    Anche io ho pensato al filtrino... solo che già dalla testata c'è una T del recupero vapori, una va prima del CF e l'altra dopo... e mi sembra serva per mantenere il minimo del motore... nn vorrei che poi la car manco resta accesa XD
    Allora se ho capito bene parli di quel tubo in gomma che si dirama andando sulla testata ed appena dopo il CF. Se è quello io ho risolto il problema smontando il tubicino dell'acqua degli spruzzetti ed infilando un capo appena dopo al cf portandolo diretto alla scatola filtro (buchetto di trapano), quel tubo serve solo ad aspirare per cui non hai problemi portandolo lì. Mentre dalla testata ho agganciato direttamente il Filtrino riciclo olii perchè col tubo Fiat mi si è imbrattato mezzo motore.

Se te serve posterò qualche foto...
    Cmq c'ho un sonno della miseria non so nemmeno io come te lo ho scritto, spero almeno in italiano

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio il filtrino per il recupero vapori olio in quanto ti entra poi odore di olio in abitacolo...
    Le puzze che sento io è il mio Scarico

E poi la tua sa de novo!
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Allora se ho capito bene parli di quel tubo in gomma che si dirama andando sulla testata ed appena dopo il CF. Se è quello io ho risolto il problema smontando il tubicino dell'acqua degli spruzzetti ed infilando un capo appena dopo al cf portandolo diretto alla scatola filtro (buchetto di trapano), quel tubo serve solo ad aspirare per cui non hai problemi portandolo lì. Mentre dalla testata ho agganciato direttamente il Filtrino riciclo olii perchè col tubo Fiat mi si è imbrattato mezzo motore.

Se te serve posterò qualche foto...
      Cmq c'ho un sonno della miseria non so nemmeno io come te lo ho scritto, spero almeno in italiano

Le puzze che sento io è il mio Scarico

E poi la tua sa de novo!

Vai a dormireeeeeeeeeeee
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Vai a dormireeeeeeeeeeee
        Devo tornà a lavoro

BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

ragazzi scusate x l'intrusione ma volevo proporvi una cosa:
          non so se la potete montare ma credo di si... cmq vendo una barra stabilizzatrice posteriore, è quella originale della GT, ho preso un ponte completo xkè mi servivano i mozzi e prima di buttarlo ho smontato la barra e le molle.
          Riduce notevolmente il rollio dell'auto se la vostra ne è sprovvista, la vendo a 50€ trattabili... se qualcuno è interessato mi contatti in pm... grazie e scusatemi ancora
          Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
          http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
          http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate x l'intrusione ma volevo proporvi una cosa:
            non so se la potete montare ma credo di si... cmq vendo una barra stabilizzatrice posteriore, è quella originale della GT, ho preso un ponte completo xkè mi servivano i mozzi e prima di buttarlo ho smontato la barra e le molle.
            Riduce notevolmente il rollio dell'auto se la vostra ne è sprovvista, la vendo a 50€ trattabili... se qualcuno è interessato mi contatti in pm... grazie e scusatemi ancora
            mhm mi informo se va bene

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

Commenta

mhm mi informo se va bene
              Gia ti sei svegliatoooooo
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Gia ti sei svegliatoooooo
                Mica so come te che vado lento....NAFTONEEEEEEEEEE

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

Commenta

Mica so come te che vado lento....NAFTONEEEEEEEEEE
                  Tutto da vedereeeeee

Commenta

Tutto da vedereeeeee
                    Lancistaaaaaaa

MRlord me piace il tuo paraurti davantiiiii
                    Ultima modifica di eleanor3; 27-06-2007, 16:22.

Commenta

è tutta bella

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

Commenta

Sto operando...
                      X