Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Ho pagato solo i cerchi in lega...nn costavano tantissimo e mi so tolto lo sfizio! Visto il numero di buche per strada io li preferivo in ferro però dai...i cerchi in lega so belli!!! La concessionaria nn ha opposto resistenza...ha ammesso l'errore. Cmq grazie davvero...probabilmente mi sarei tenuto i 14 a mio "rischio e pericolo". Ora va molto molto meglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da random83 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...se ricordate vi avevo parlato del problema della mia Ypsilon mjet 90cv che mi avevano consegnato qualche giorno fa con i cerchi da 14!!!
      Era praticamente inguidabile e vi avevo detto che le Bridgestone di serie...facevano schifo!!!
      Ieri sono tornato in concessionaria e mi son fatto montare i cerchi in lega da 15 con Continental Premiumcontact 195/55 r15 H!!!
      Ho risolto i miei problemi!!! Ovviamente nn pretendo una guida sportiva da una Ypsilon ma almeno ora nn è più PERICOLOSA!!!
      Quindi...se comprerete una Ypsilon...evitate a tutti i costi i cerchi da 14 pollici!!!
      Adesso che ci penso anche mio cognato si è sempre lamentato delle Bridgestone che monta la Casa,infatti le ha cambiate a 35000 Km ormai distrutte!!
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

buongiornooooo....ogni tanto ripasso a salutarvi!!!

ho ordinato alla fk l'assetto completo per la punto, loro dicono che per la y non va bene, ma ho corso il rischio....solo che forse ho esagerato, l'abbassamento e 60-40.... dite che e troppo??
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio

ho ordinato alla fk l'assetto completo per la punto, loro dicono che per la y non va bene, ma ho corso il rischio....solo che forse ho esagerato, l'abbassamento e 60-40.... dite che e troppo??
          Se non hai kit estetico va benissimo...

Fa molta scena ma soprattutto è ottimo, ho provato un -6 -4 però non ricordo di che marco, credo Novitec, sulla Y ed andava veramente da paura
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Se è x la punto 1 serie,monta..almeno dovrebbe!

è un buon assetto,
            bello il fatto dell'anteriore più basso..
            ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da random83 Visualizza il messaggio
              Ho pagato solo i cerchi in lega...nn costavano tantissimo e mi so tolto lo sfizio! Visto il numero di buche per strada io li preferivo in ferro però dai...i cerchi in lega so belli!!! La concessionaria nn ha opposto resistenza...ha ammesso l'errore. Cmq grazie davvero...probabilmente mi sarei tenuto i 14 a mio "rischio e pericolo". Ora va molto molto meglio!!!
              tra ypsilonisti ci si aiuta sempre cmq proprio ora sono tornato dalla seconda fase di rodaggio...80km in una serata miiiiticaaaaaaaaa non beve niente è comodissima è il piccolo mjet spinge bene
              FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

E' un assetto molto rigido che alla lunga(specialmente se le strade dalle tue parti non sono ottime)rischiano di comprottere telaio e cerchi.Questo è quello che è successo ad un ragazzo del YTC(Aleracing) che infatti a breve toglierà.L'estetica effettivamente è stupenda(il suo paraurti originale è a 4 dita dal suolo!!!)
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  E' un assetto molto rigido che alla lunga(specialmente se le strade dalle tue parti non sono ottime)rischiano di comprottere telaio e cerchi.Questo è quello che è successo ad un ragazzo del YTC(Aleracing) che infatti a breve toglierà.L'estetica effettivamente è stupenda(il suo paraurti originale è a 4 dita dal suolo!!!)
                  Io ho un assetto composto dal binomio Eibach/Bilstein che prevedevano un abbassamento di 30 mm. Soddisfattissimo - ci mancherebbe altro - anche se alla lunga su certe strade non proprio a posto, rompe le palle perché è rigido.
                  Purtroppo - come Elefantino spiega bene - assetti eccessivamente rigidi possono provocare danni alla vettura, soprattutto quando le strade non sono levigate come dovrebbero.
                  Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    dunque i kit estetici non mi piacciono e quindi il problema non si pone,in effetti presumevo fosse un zinzino dura, infatti sto valutando di rivedere l'ordine e prendere quello che abbassa un po meno, solo che non vorrei pentirmi dopo.... per il telaio, ho gia a casa barra duomi anteriore superiore e inferiore,dovrebbero bastare no?

ma aleracing ha una gpunto, i pesi sono altri quindi sono diversi anche gli eventuali "danni"

pero girare con gli ammortizzatori finiti.....e una goduria, sei ogni curva di traverso, basta giocare col gas...

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
                      Io ho un assetto composto dal binomio Eibach/Bilstein che prevedevano un abbassamento di 30 mm. Soddisfattissimo - ci mancherebbe altro - anche se alla lunga su certe strade non proprio a posto, rompe le palle perché è rigido.
                      Purtroppo - come Elefantino spiega bene - assetti eccessivamente rigidi possono provocare danni alla vettura, soprattutto quando le strade non sono levigate come dovrebbero.

e un binomio che attira anche me, ma con quello che costa (e visto le strade), con gli stessi soldi me ne faccio 2 di assetti fk e poi butto la macchina...

Commenta

Sto operando...
                      X