Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    io i pedali li mondo da annni e pure i neon interni

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      ah scusa....ma da quanto hai la car???poi io a gennaio ho avuto un problemino...come vedi dalla sign...quindi non ho potuto comprare tanta roba!!!!
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        dove li hai messi???che ne devo montare altri...e sono indeciso con vari posti....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          sotto il cassetto portaoggetti e uno fa il traballino sotto la plastica dello sterzo.. infatti mi si č spaccato quando ho dovuto aprire il cofano .. cioč ci son stato attento ma si vede k mio fratello no ...
          altro posti pure all attaccatura del sedile posteriore (quando si alza x allargare il vano di carico) , pensavo di metterli li ... la getne nn ci urta... e illumina bene.
          poi prendere il cavetto modellabile e rivestirci il contorno della consolle centrale (cambio - freno a mano ) ?

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            sotto il cruscotto li ho giā...nella parte dei sedili dietro che dici l'ho giā preparata solo che un mio amcio mi ha rotto uno dei due neon e ora devo aspettare che riapre il negozio zarro....poi li ho messi vicino al parasole...stasera faccio la foto cosė capisci dove...poi ne devo mettere uno davanti al contachilometri...viene una figata...poi ho gli strobo interni e due neon esterni...sto aspettando un'occasione per i neon a 220v da mettere sotto...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              eheh... occasione cosa?? kit giā composti di 220v? e che aspetti a farteli da solo?? 80 euro tra tutti i componenti che servono e ce li hai montanti...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                mi sono fatto i calcoli e non mi convine tanto....c'e il link di un ragazzo che ti spiega tutto facendo i calcoli alla fine risparmi il montaggio...a sto punto me li faccio montare cosė qualcun altro č responsabile...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  bene..

                  azz ogni volta k voglio risponderti clicco involontariamente sulla tua sign
                  nn ti meravigliare se vedi salire il numero delle visite alla tua auto, sono io!!

                  ps noto ora che hai un F4 600 .. audiosystem anche tu, ehehhe.... vero k buon sangue nn mente!!

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    ehm no...č un f6380....
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da dna84
                      ehm no...č un f6380....
                      un pō cagoso come potenza ... ma mi spieghi cosa ci fai con 6 canali da soli 60w ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X