niente... piuttosto... ho sentito il tipo .. ha una specie di coltellino svizzero che contiene varie Torx... ma son lunghe e tra il sedile e il finestrino (quando il sedile č a 45 gradi rispetto al pianale dell auto) nn ci sta...
dovrō smontare il sedile immagino ... ll hai mai fatto te? c'e problemi nel farlo? e poi sta a vedere: magari nn č una semplice molla mi incazzo
no non l'ho mai smontato....ho solo smontato la parte dove appoggi il culo...fidati l'altro non penso sia molto facile ci sono due bulloni per parte poi scleri per allinearlo di nuovo...l'unica e riuscire a passare e svitarlo...forse tirando gių il sedile ci sarā un punto in cui hai pių spazio....
no non l'ho mai smontato....ho solo smontato la parte dove appoggi il culo...fidati l'altro non penso sia molto facile ci sono due bulloni per parte poi scleri per allinearlo di nuovo...l'unica e riuscire a passare e svitarlo...forse tirando gių il sedile ci sarā un punto in cui hai pių spazio....
spazio massimo 5 cm.. a meno che nn smonto il vetro posteriore!! LAMPO d genio!!!
per smontare il vetro???apri la porta alzi una striscia di gomma che c'č di lato al deflettore e li dietro trovi un paio di viti...cmq in quei 5 cm c'e la dovresti fare.......
ma mi sa che la perpendicolare della vite casca all interno dell abitacolo ...
no nn ce la dovrei fare, xč il coltellino svizzero lė con le chiavi, se estratta anche a metā , č bella lunga lo stesso...
allora prendi la dimensione vai al ferramenta e ti fai dare solo quella chiave...dovrebbe essere a L come le brugole normali...cosė riesci a svitare....
Commenta