Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Con questo vuoi dire che non si puo' salutare?
    I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

    Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

    L'orgoglio oltre la cavalleria...............

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      asd... già ci salutiamo nel YTC ... pure qui vuoi "spammare" ?? eddai..

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        ciao ragazzi ho una bravo la sto vendendo e mi riprendo la mia lancia y che avevo imprestato a mio fratello, gli ha rifatto il motore perchè era partita la testa(succede spesso alle y)è la versione 1.4 12v 70cv lx grigia...
        l'impianto è praticamente fatto metto quello della bravo con tanto di sub artigianale però volevo fare altre modifiche consigli??io ho già qualcosa in mente, minigonne, cerchi più grandi, scarico, distanziali etc...
        QUANDO LA SORTE TI E' CONTRARIA E MANCATO HAI IL SUCCESSO,
        SMETTI DI FAR CASTELLI IN ARIA E VAI A PIANGERE SUL CESSO

        Commenta


        • Originariamente inviato da plasmon80
          ciao ragazzi ho una bravo la sto vendendo e mi riprendo la mia lancia y che avevo imprestato a mio fratello, gli ha rifatto il motore perchè era partita la testa(succede spesso alle y)è la versione 1.4 12v 70cv lx grigia...
          l'impianto è praticamente fatto metto quello della bravo con tanto di sub artigianale però volevo fare altre modifiche consigli??io ho già qualcosa in mente, minigonne, cerchi più grandi, scarico, distanziali etc...
          ciao e benvenuto

          io sono uno dei senior dell'YTC... l'ho visto nascere 3 anni fa... da quasi 5 mesi però ho cambiato car


          vienici a trovare anche nell' Ypsilon Tuning Club
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=96586

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            plasmon, metti qualche foto k ti suggeriamo!! così a freddo ... è difficile dirti... cmq non so, un adesivo laterale...

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              plasmon ci sei ? up

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Ciao ragazzi ma é vero che i lexus per la Y sono difettosi?
                mi hanno detto che se chiudi il cofano troppo forte cé il pericolo che si spacchino e per questo motivo non li hanno ancora messi sul mercato... voi ne sapete qualcosa?
                FORZA ROMA

                Commenta


                • Originariamente inviato da OfficinaEmotiva
                  Ciao ragazzi ma é vero che i lexus per la Y sono difettosi?
                  mi hanno detto che se chiudi il cofano troppo forte cé il pericolo che si spacchino e per questo motivo non li hanno ancora messi sul mercato... voi ne sapete qualcosa?
                  il ricambista vicino casa mia mi ha dato un catalogo con tutti i lexus e ci sono anche per la Y

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da OfficinaEmotiva
                    Ciao ragazzi ma é vero che i lexus per la Y sono difettosi?
                    mi hanno detto che se chiudi il cofano troppo forte cé il pericolo che si spacchino e per questo motivo non li hanno ancora messi sul mercato... voi ne sapete qualcosa?
                    è la seconda volta k riproponi sto quesito. ti avevo già risposto di là... cmq apri un inchesta, qui mi sa che nessuno ce li ha...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da simoTDI
                      è la seconda volta k riproponi sto quesito. ti avevo già risposto di là... cmq apri un inchesta, qui mi sa che nessuno ce li ha...
                      siccome nessuno mi aveva risposto ho riproposto la domanda...
                      FORZA ROMA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X