annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

si dai mettili sulla griglietta, che fai prima... nn so se il tuo orecchio se riuscirebbe ad apprezzare la differenza... e se deve comportare cosě tanto lavoro, griglia rulez... guardati come ho messo la mia

se prendi i CT250 della ciare, sono pure orientabili... č come averli sul montante (come scena sonora)

Commenta

welŕ sto iniziando a preparare gli interni... hai presente il colore del tettuccio??? quel grigio kiaro ?
      minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

Commenta

CENTRO GUIDA SICURA VADENA

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cortesia per il centro di guida sicura di vadena.
        c'č un sondaggio in corso con 2 domande alle quali rispondere in tedesco sul sito www.stol.it
        la prima domanda chiede se siete a favore della costruzione del centro guida sicura,
        la seconda domanda chiede se con la costruzione di questo centro gli incidenti sulla strada diminuiranno.
        perfavore rispondete a tutte e 2 le domande JA.
        aiutate il Karting club Altoadige e tutti i ragazzi che potranno divertirsi in pista con moto kart e auto senza
        dover rischiare la vita per le strade della nostra regione...
        grazie
        Alex

questo č il link dove rispondere "JA" alle 2 domande e poi cliccate su "wählen"
        http://www.stol.it/community/ted_v2/...43349187738412

vi prego aiutateci!!!

Commenta

che domande idiote!!!!!!

ok ti aiutiamo

minchia siete in svantaggio clamoroso .... 57% di no a entrambe, e nn sono neanche pochi voti.... ma che ha la gente in testa????

Commenta

buonasera elefantini tutto ok ?
            minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

Commenta

chi elefantino?? attento a come parli io sono un purista...

Commenta

salve raga..oggi ho tozzato l'elefantino in retromarcia... cmq la botta č stata forte ma si č rotto solo il faro posteriore destro!č una roccia la Y..skerzo ovviamente...

Commenta

scherzi sul fatto che sia una roccia ??

cmq sai che le Fiat si cozzano con facilitŕ ... č marmellata quando urtano...

Commenta

si ma ti giuro ha fatto un botto ke sembrava ke si fosse distrutto il paraurti,invece fortunatamente s'č rotto solo il faro...meno male va..

Commenta

CIAO a tutti....! mi presento.... Sono Luca ho 23 anni sono di roma e anche io sono il felice possessore della mitica lancia y, per entrare nello specifico della 1.2 16v le.
                      p.s non mi risp sti c...... per favore

cmq ... volevo subito romprere e chiedere una cosa..... sapete dove posso trovare a roma qualcuno che rigenera gli ammo?

Commenta

Sto operando...
                      X