allora...
120 braccetti gt
55 dischi
40 pastiglie
100 tubi aeronautici(tutti quanti...conta che la Y ne ha quattro se metti i dischi ne devi aggiungere due...)
40 cavo del freno a mano
100 manodopera.
però ho scoperto a spese mie e di un'altro ragazzo che è inutile prendere tutto il braccetto...basta prendere questi pezzi che ci sono nel disegno...i numeri 5 e 6
e poi naturalmente trovare le pinze...se vuoi altre info...son qua...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
eh si visto che c'ero...ho messo gli stessi che ho davanti...e per non finire mi sa che più avanti cambio di nuovo...davanti metto quelli della bravo hgt...sono dischi da 284 anziche 257...però naturalmente devo cambiare di nuovo pinze...si vedrà...
sarà abbastanza la pompa di serie?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
eh si visto che c'ero...ho messo gli stessi che ho davanti...e per non finire mi sa che più avanti cambio di nuovo...davanti metto quelli della bravo hgt...sono dischi da 284 anziche 257...però naturalmente devo cambiare di nuovo pinze...si vedrà...
cosa sono, i dischi? quelli della atf? tra poco devo cambiare anche i miei anteriori che sono non alla frutta, ma al digestivo!
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Commenta