Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
    Solo 90.000 km e già distrutto il differenziale... A me, allora, che ho cambiato solo la frizione più o meno a quel chilometraggio (ora sono a quasi 106.000), son stato più fortunato...
    Ma tu non hai l' Elefantino Rosso che ha nel differenziale il suo punto debole...
    Ultima modifica di -Blankx-; 18-10-2006, 19:57.

Commenta

[QUOTE=-Blankx-;10337847]Ma tu non hai l' Elefantino Rosso che ha nel differenziale il suo punto debole...[/QUOTE
      No, ho l'LX (nel 1997 ancora l?Elefantino Rosso non esisteva, ehehehe) ma il motore è lo stesso e pure il cambio (varia solo il rapporto finale che è più corto). Le altre differenze che c'erano sulla Ele erano: sospensioni più rigide, diversa scatola guida, cerchi da 15" con gomme da 195 e gli interni. Del differenziale, all'epoca, nei comunicati stampa Fiat non ve n'era la minima traccia.
      Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

c'erano anche i triangoli delle sospensioni differenti, non solo il gruppo molla-ammortizzatore...

signori per titolo informativo... sto vendendo la mia car... se avete qualcuno a cui può interessare fatemi sapere...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=139347

il prezzo è un pò trattabile... l'auto sta da Dio e la dotazione è eccezionale...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Io prima di questa che ho adesso..ho avuto una Lancia Y 1.2 8V. Ls del 1996 di colore Rosso Shock (che poi in realta' era Fucsia)...e dopo 180.000 km. andava benissimo..il motore era asciutto..e mai il minimo problema...solo che poi ho avuto un incidente per cui ho preferito sostituirla con una Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v. 86 cv. del 02/2000
          Ecco la foto della vecchia Y che attualmente e' stata riparata.. e scorazza liberamente per Pozzuoli (Na).

Ultima modifica di -Blankx-; 20-10-2006, 05:12.

Commenta

Questa invece e' la mia attuale Y Elefantino Rosso che nei prossimi mesi verra' modifcata come la II° serie....

Ultima modifica di -Blankx-; 21-10-2006, 16:32.

Commenta

È bella, lasciala così com'è senza fare il restyling "seconda serie" (consiglio mio spassionato).
              Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

ahhhh cerchi abusivi è...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
                  È bella, lasciala così com'è senza fare il restyling "seconda serie" (consiglio mio spassionato).

Anch'io preferisco molto di più la prima serie alla seconda.Quest'ultima ha di più bello secondo me solo il paraurti posteriore e le frecce laterali bianche.
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Anch'io preferisco molto di più la prima serie alla seconda.Quest'ultima ha di più bello secondo me solo il paraurti posteriore e le frecce laterali bianche.
                    secondo me anch e le freccie della prima serie osno + belle tutte nere....
                    la prima serie è 10.000 volte meglio.....anche x i 6cv in + che si sentono eccome....
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      ahhhh cerchi abusivi è...
                      Anche per questo l'ho sostituita....quando ho avuto l'incidente la macchina non ha avuto un grosso danno...aveva solo un po' il parafango ammaccato...ma ho rischiato di grosso quando e' arrivata la Polizia per i cerchi non omologati..ma me la sono cavata...quindi ho preferito cambiarla..aveva ormai i suoi bei 180.000 km., non aveva il clima...niente abs..ed aveva 10 anni...pero' era perfetta in tutto..tappezzeria, meccanica, motore....

Commenta

Sto operando...
                      X