Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Ragazzi
    per una Y Elefantino Rosso del 2002,80.000KM,esterni perfetti,interni ok tranne per il volante un pò consumato nella parte superiore è corretto il prezzo di 5000€ compreso passaggio e 1 anno di garanzia ?

Commenta

Originariamente inviato da mikharley Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      per una Y Elefantino Rosso del 2002,80.000KM,esterni perfetti,interni ok tranne per il volante un pò consumato nella parte superiore è corretto il prezzo di 5000€ compreso passaggio e 1 anno di garanzia ?
      piu che onesto direi corretto, almeno per i prezzi delle mie parti direi un occasione!!
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mikharley Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        La quotazione è di 4,0/4,9 quindi 5000€ con pass. e gar. sono ottimi. L'unica cosa è che di norma dovrebbe avere 40/50 k km visti i 4/5 anni di vita quindi avendone 80k (quasi il doppio) potrebbero venderla un po meno...diciamo 4,5/4,7 con pass. e gar.

Poi c'è da vedere se il motore è tagliandato e se le gomme sono ok.
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

parliamo di cose serie, sapete la mia mania di girare senza abs, ma sulla y se scollego il fusibile, mi va a mignottole anche tutto il resto leggasi ripartitore di frenata,(maledetta elettronica) col risultato che la macchina e sbilanciata al posteriore come frenata, o meglio inchioda dietro ma non davanti.

quindi, se io scollego i sensori delle ruote foniche sui dischi anteriori, ma lascio l'abs attivo, risolvo il mio problema o no?
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Impiantino effettuato...(da una settimana ormai)
            posto finalmente qualche foto fatta poco fa
            ByeZ!

Commenta

Raga al tg5 adesso ho sentito Marchionne che parlava della nuova Lancia Delta per il 2008 .... speriamo in un nuovo Deltone supersport come il predecessore!! :harf: :sbav:

Commenta

ciao ragazzuoli novità su queste lancia y
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

io sono un possessore della Lancy Y ,elefantino blu!
                  ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e felice possessore di una y 16V del 2000,ancora oggi nulla da lamentare!

Commenta

Ciao ragazzi evado un attimo nel vostro thread... per chiedervi... come vanno queste nuove Y???

Commenta

Sto operando...
                      X