a me rimane ferma li anche quando la macchina è calda non capisco però se è un problema
A me anche la mattina dopo nemmeno un km si ferma sulla meta e rimani li anche se vado nel traFFICO CHE DIRTI .
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
a me rimane ferma li anche quando la macchina è calda non capisco però se è un problema
a me si è rotto il termostato, ho dovuto cambiarlo, credo sia lo stesso problema, senti anche il meccanico
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
no l'ho appena ritirata dal meccanico mi hanno cambiato il tubicino oltre che sostituire l'allarme
che allarme?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta