Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

    Capito, allora aspetto un pò prima della mappa prima vedo magari di fare un pò di assetto ecc..
    Grazie!
    Tanto ormai faccio parte anche io del club dei puntisti...
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

    Commenta


    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

      BENVENUTO....X GIORGIO:hai visto ke alla fin fine il nostro 3 D non sta andando malissimo eh????
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

        benvenuto luchia..aspetta ke t inserisco..!!!fai prima assetto ecc...cosi te la trovi gia pronta..e poi di suo il motore e gia divertente io lo paragono a erogazione e quello di walfid..(nn ke il 1.2 16v sia male anzi..)..ma 18.9kg di coppia..sn bene..

        vero walter..ormai e diventato un punto di incontro..tra i puntisti..di tutta italia..sn contento ultimamente nn c sono tanto spesso mi scuso con tutti ma lavoro..morosa ecc..poi anche la punto vuole le sue attenzioni..

        151pagine in un mese puo essere??sn contento..domenica partecipo al mio primo raduno..sn contentiss!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

          Originariamente inviato da DEVIL86
          ma effettivi quanto dichiara la casa per il tuo 1.1?
          150 km/h.

          Commenta


          • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

            Originariamente inviato da Walfid
            Metti il motore della GT
            Non esageriamo!

            Penso di mettere o il 1.1 multipoint modificato o il 75cv sempre modificato (cammes, centralina, filtro conico), cmq x ora nn se ne parla... qnd inizieranno i prob (sgrat...sgrat... ) ci penserò.

            Commenta


            • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

              quindi dato ke la casa dikiara per il 1.2. 8v 155Km/h dovrebbe segnare 170Km/h
              ciao devil86
              QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

              Commenta


              • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                Originariamente inviato da DEVIL86
                quindi dato ke la casa dikiara per il 1.2. 8v 155Km/h dovrebbe segnare 170Km/h
                ciao devil86
                Beh nn tutti i tachimetri sono uguali... se nn sbaglio i nuovi tachimetri segnano la velocità elettronicamente e perciò sono più precisi.

                Commenta


                • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  benvenuto luchia..aspetta ke t inserisco..!!!fai prima assetto ecc...cosi te la trovi gia pronta..e poi di suo il motore e gia divertente io lo paragono a erogazione e quello di walfid..(nn ke il 1.2 16v sia male anzi..)..ma 18.9kg di coppia..sn bene..

                  vero walter..ormai e diventato un punto di incontro..tra i puntisti..di tutta italia..sn contento ultimamente nn c sono tanto spesso mi scuso con tutti ma lavoro..morosa ecc..poi anche la punto vuole le sue attenzioni..

                  151pagine in un mese puo essere??sn contento..domenica partecipo al mio primo raduno..sn contentiss!
                  Ricoradti ke il 1.2 16v di serie è fermo...ma ora il mio è stato stappato quindi...è molto divertente specie qnd inizia a salire
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                    Originariamente inviato da RedDevil78
                    Beh nn tutti i tachimetri sono uguali... se nn sbaglio i nuovi tachimetri segnano la velocità elettronicamente e perciò sono più precisi.
                    giustissimo..la mia segna 185...ke saranno 177 reali..sono contento...eppoi il 10,4 0-100 mi fa strabiliare...grazie puntina
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                      sulla mia punto fa i 185..piu o meno..devo provarla ancora lanciata benennene..forse faccio i 190

                      fermo e una parolona..trova un 1.2 da 80cv..la peugeot il 1.4 ne ha 75..vabbe ke e un 8v..
                      forse sulla nuova punto mettono questo al posto del 1.2 16v
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X