Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

    salve a tutti puntisti..peccato ke oggi nn rieso a vedere l'immagine ke avevo messo..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • ciao a tutti ... sono un "infiltrato" ... qualcuno di voi però mi conosce già


      sono un felice e soddisfatto possessore di una clio, ma mi piace parlare di qualsiasi car... poi quando dovevo prendere la macchina nuova ero indeciso tra clio, punto sporting, punto HGT Mjet e 206... (anche se la clio era cmq la mia scelta preferita )


      puntomjet ho visto la tua car... ma che versione è??? il 1.3 70cv (originale)???

      EDIT: ho visto ora... è la 1.3 70cv... ho visto che hai rimappato... a quanti cv sei???
      Ultima modifica di dg80; 08-02-2005, 17:33.

      Commenta


      • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

        85 novanta piu o meno..ho fatto..anche su questo 3d..la prova dai 95 ai 145 in quarta marcia quanto c impiegate..devo rifarla meglio x esser piu preciso cmq io 13-14
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

          Originariamente inviato da dg80
          ciao a tutti ... sono un "infiltrato" ... qualcuno di voi però mi conosce già


          sono un felice e soddisfatto possessore di una clio, ma mi piace parlare di qualsiasi car... poi quando dovevo prendere la macchina nuova ero indeciso tra clio, punto sporting, punto HGT Mjet e 206... (anche se la clio era cmq la mia scelta preferita )


          puntomjet ho visto la tua car... ma che versione è??? il 1.3 70cv (originale)???

          EDIT: ho visto ora... è la 1.3 70cv... ho visto che hai rimappato... a quanti cv sei???
          ciao DG men male ti 6 deciso a scrivere....eddai ma pigliati una bella HGT MJ se ti piace il disesel è l'ideale dai
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

            ciao vice cm va???sto fino alle 6:05 poi vado a prendere la morosa..nn hai visto la foto di ieri di nn correre...???
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Walfid
              ciao DG men male ti 6 deciso a scrivere....eddai ma pigliati una bella HGT MJ se ti piace il disesel è l'ideale dai
              ho già il mio diesel da 100cv

              e tra poco potrebbero diventare 120

              Commenta


              • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                e un bel motorino anche quello..visto ke la renaul..nn vuole mettere il 1.9!in pratica sn i stessi cavalli della 1.9vedremo sulla nuova punto ki gi sta dietro..poi penso ke meno dei 9sec..nn ariiv con quello con la punto si..e sn gli stessi cavalli..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                  Bene MJ son passto a fare un salto esco subito...cmq suggestiva la foto molto suggestiva direi.....X DG tra poco arrivi a 120cv??..maddai ke ti vado via io ke ne ho 88 su aspirato
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                    Originariamente inviato da Walfid
                    Bene MJ son passto a fare un salto esco subito...cmq suggestiva la foto molto suggestiva direi.....X DG tra poco arrivi a 120cv??..maddai ke ti vado via io ke ne ho 88 su aspirato

                    se fate la gara..vi do il via io sgommando..poi arrivo prima io..di voi due..skerzo cmq!!!!e impossibile!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Walfid
                      Bene MJ son passto a fare un salto esco subito...cmq suggestiva la foto molto suggestiva direi.....X DG tra poco arrivi a 120cv??..maddai ke ti vado via io ke ne ho 88 su aspirato
                      mi saresti andato via anche se avevo la punto 1.9 mjet 100cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X