Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

Originariamente inviato da Walfid
    uhm ma minigonne spoiler e alettone sono di regola eh ...mappa ke non te ne penti
    io prima d tutto..assetto e cerchi in lega!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

• Originariamente inviato da Walfid
      uhm ma minigonne spoiler e alettone sono di regola eh ...mappa ke non te ne penti
      beh si mini e spoiler si... lo spoiler ce l'ho gi di serie ( lo stesso che monta la RS)... le mini spero di metterle...

Commenta

• Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

bene molto bene
        Pigia gi forte [arf] [arf] finch senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
          benisssimooooo
          PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

• Originariamente inviato da puntomjet
            io i cerchi in lega li avevo gi... l'assetto per essere di serie non male... voglio godermi un po' un assetto normale... con la Y era un continuo prendere randellate nella schiena

Commenta

ma vuoimettere???..randellate nella skiena ma emozioni in curva..very goodddd
              PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

• Originariamente inviato da Walfid
                ma vuoimettere???..randellate nella skiena ma emozioni in curva..very goodddd
                lo so

ma ora un po' di voglio metterli da parte

Commenta

io nn ero soddisfatto delle molle ho messo bilstein e eibach..ora sul nuormale m sembrano morbidi..poi quando sterzo d brutto o la piegha e lunga viene fuori l'assetto..penso sia tarato cosi .x nn pregiudicare tanto ill comfort..se fosse un peletto piu duro sulle curve lente..sarebbe x fetto
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

ragazzi io sono malato......ho messo ora ora da parte 500 euro e sapete dove me li sputtano???...prpvate ad indovinare??
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

• Originariamente inviato da puntomjet
                      io nn ero soddisfatto delle molle ho messo bilstein e eibach..ora sul nuormale m sembrano morbidi..poi quando sterzo d brutto o la piegha e lunga viene fuori l'assetto..penso sia tarato cosi .x nn pregiudicare tanto ill comfort..se fosse un peletto piu duro sulle curve lente..sarebbe x fetto
                      io sulla Y avevo molle eibach e ammo artigianali... era bella rigida... nelle curve lente per era un po' molle... normale per... sono molle progressive... le prime spire sono pi molli, mentre quelle in fondo sono pi rigide... questo per preservare un po' di confort

Commenta

Sto operando...
                      X