Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

    Originariamente inviato da Walfid
    uhm ma minigonne spoiler e alettone sono di regola eh ...mappa ke non te ne penti
    io prima d tutto..assetto e cerchi in lega!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Walfid
      uhm ma minigonne spoiler e alettone sono di regola eh ...mappa ke non te ne penti
      beh si mini e spoiler si... lo spoiler ce l'ho già di serie (è lo stesso che monta la RS)... le mini spero di metterle...

      Commenta


      • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

        bene molto bene
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

          Originariamente inviato da puntomjet
          io prima d tutto..assetto e cerchi in lega!
          benisssimooooo
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Originariamente inviato da puntomjet
            io prima d tutto..assetto e cerchi in lega!
            io i cerchi in lega li avevo già... l'assetto per essere di serie non è male... voglio godermi un po' un assetto normale... con la Y era un continuo prendere randellate nella schiena

            Commenta


            • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

              ma vuoimettere???..randellate nella skiena ma emozioni in curva..very goodddd
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Originariamente inviato da Walfid
                ma vuoimettere???..randellate nella skiena ma emozioni in curva..very goodddd
                lo so

                ma ora un po' di €€€ voglio metterli da parte

                Commenta


                • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                  io nn ero soddisfatto delle molle ho messo bilstein e eibach..ora sul nuormale m sembrano morbidi..poi quando sterzo d brutto o la piegha e lunga viene fuori l'assetto..penso sia tarato cosi .x nn pregiudicare tanto ill comfort..se fosse un peletto piu duro sulle curve lente..sarebbe x fetto
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                    ragazzi io sono malato......ho messo ora ora da parte 500 euro e sapete dove me li sputtano???...prpvate ad indovinare??
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da puntomjet
                      io nn ero soddisfatto delle molle ho messo bilstein e eibach..ora sul nuormale m sembrano morbidi..poi quando sterzo d brutto o la piegha e lunga viene fuori l'assetto..penso sia tarato cosi .x nn pregiudicare tanto ill comfort..se fosse un peletto piu duro sulle curve lente..sarebbe x fetto
                      io sulla Y avevo molle eibach e ammo artigianali... era bella rigida... nelle curve lente però era un po' molle... è normale però... sono molle progressive... le prime spire sono più molli, mentre quelle in fondo sono più rigide... questo per preservare un po' di confort

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X