Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

ciao a tutti quello e un kit estetico serio della novitec..x mettere la car..vai sul sito dove ho messo la mia e fai la presenzazione anche tu..e facilissimo tempo 10min..neanche!!!!nn mettete ritarati..spendete un filo d piu e mettete degli ammorizz seri ke v durano a vita!!!seri parlo di bilstein koni ..marche del genere nn simoni..ecc!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

• Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

comlimenti x il t4empone..peccato ke m finisce la marcia proprio..10km/h prima e quindi perdo tantissimo tempo ad arrivare a 145 giusti facciamo cosi proviamo sui 130!
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

nn c'e mai nessuno nn credete d trovarmi stasera eh!!!!!!!!ancora 20min e poi vado!!

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
          ciao a tutti quello e un kit estetico serio della novitec..x mettere la car..vai sul sito dove ho messo la mia e fai la presenzazione anche tu..e facilissimo tempo 10min..neanche!!!!nn mettete ritarati..spendete un filo d piu e mettete degli ammorizz seri ke v durano a vita!!!seri parlo di bilstein koni ..marche del genere nn simoni..ecc!!!
          Per un assetto koni ci vogliono almeno 1000€ ed essendo che non ci vado mai in pista i ritarati fanno al caso mio. E poi spendere poco non sempre vuol dire non avere roba di qualità!
          La verità è più forte del giudizio degli uomini
          JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da IngNOS
            Per un assetto koni ci vogliono almeno 1000€ ed essendo che non ci vado mai in pista i ritarati fanno al caso mio. E poi spendere poco non sempre vuol dire non avere roba di qualità!
            guarda ke con 550euro trovi anke un bell'assettino bilstein-eibach.....so ke i koni sono migliori ma anke quel compromesso li non è male sai
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
              comlimenti x il t4empone..peccato ke m finisce la marcia proprio..10km/h prima e quindi perdo tantissimo tempo ad arrivare a 145 giusti facciamo cosi proviamo sui 130!
              ok devo provare 95-130 in quarta?...pensi di batttermi li?...vediamo
              PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

ierisera ho scoperto l'amaraverità...a velocita superiori ai 110-120 con solo 3 pèersone a bordo la makkina struscia sul passaruota colpa dei dista da 16... qualkuno sa se limando il parafango all'interno (avete capito dove) dove c'è la rientranza della carrozzeria miglioro qualcosa?senno mi tokka levarli
                PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

raga consiglio su hgt mjet....
                  che colore rosso tiziano blu elettrico o bianca???

ho già visto le foto della punto del presidente.... molto bella complimenti!
                  147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                  visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

scarterei subito il rosso....è carina bianca come quella del president ma cmq il nero x una car non lo cambierei x nessun altro colore...cmq tra blu e bianco forse sceglierei Blu anke se pure bianka mi piace
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

perchè il rosso noooo!!!
                      scusa ma voglio il tuo parere.....
                      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                      visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

Sto operando...
                      X