Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

ragazzi la gente sputa sulle ns puntone ma la golf GTI 16v di mi pa pagata 40milioni nel 1995 dopo 8 mesi si fermo per la strada....pagata 40milioni 10anni fa eh fate un po voi
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

..i fatti commentano gia da soli..andate sul sito dove sn con la mia punto e guardate..le alfa..ke c sn..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti

Originariamente inviato da Walfid
        ragazzi la gente sputa sulle ns puntone ma la golf GTI 16v di mi pa pagata 40milioni nel 1995 dopo 8 mesi si fermo per la strada....pagata 40milioni 10anni fa eh fate un po voi
        Sai cosa si sbaglia??? A generalizzare!
        Nasce una Punto sfigata allora tutte le fiat sono dei catorci...
        Io se vedo una Golf tuningzata bene, mi giro e l'ammiro (anche se a parià di auto scelgo 147 o Stilo!!! ).

Odio la frase: "sì bella, ma..... E' FIAT!!!"

Commenta

giusto anchio se una macchina e bella e bella ninte da dire..c'e ci certe auto le scarta gia..mio papa aveva una ritmo..piena d problemi..aveva detto fiat nn compro piu..poi ho preso la punto nuova e s e ricreduto..forse sara stat il modello forse era un periodo..strana ma ora il marchio italiano sta tornano a salire..in fin dei conti le auto piu belle del mondo dove nascono..dov'e la macchina piu forte in f1..chi lo sara nei rally..spero ke s diano da fare..molto preso..xke nel turismo c'e gia l'alfa..
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti

Originariamente inviato da puntomjet
            giusto anchio se una macchina e bella e bella ninte da dire..c'e ci certe auto le scarta gia..mio papa aveva una ritmo..piena d problemi..aveva detto fiat nn compro piu..poi ho preso la punto nuova e s e ricreduto..forse sara stat il modello forse era un periodo..strana ma ora il marchio italiano sta tornano a salire..in fin dei conti le auto piu belle del mondo dove nascono..dov'e la macchina piu forte in f1..chi lo sara nei rally..spero ke s diano da fare..molto preso..xke nel turismo c'e gia l'alfa..
            Parole sante... non dico che a tutti deve piacere l'auto italiana...è giusto avere i propri gusti, ma basta rispettare le scelte altrui!

Commenta

sei anche tu sul 3d delle punto???eh

Commenta

Quoto in pieno quella frase è odiosaaaaaaaaa.....bella ma è Fiat....ma vaff perchè se era peugeot o renault invece era un'auto di lusso ma va cag...
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                PUNTO RACING CLUB SOCIO
                Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                  sei anche tu sul 3d delle punto???eh
                  Sì ma nn ci vado spesso... cmq se vuoi fai un salto su www.puntoracingclub.it...
                  è un club davvero super! Tutti amiamo la Punto e ci sono xsone davvero fantastiche!

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
                    Quoto in pieno quella frase è odiosaaaaaaaaa.....bella ma è Fiat....ma vaff perchè se era peugeot o renault invece era un'auto di lusso ma va cag...
                    Scommetto che se la Multipla avesse avuto il marchio VW era l'auto più bella che fosse mai stata costruita!!!

Commenta

se il maggiolino era fiat..faceva la fine sai di cosa...

Commenta

Sto operando...
                      X