a me piacciono tutte e due il problema e ke a me piace correre,e mi hanno detto ke la 1.2 8v nn cammina!!voi ke mi dite?
quindi nn so ke cosa decidere?
tenete conto ke la mia car o punto o Y nn sara per molto tempo originale perke dopo circa 1 mese metto scarico completo
ciao devil86
P.S. aspetto vostre risp
QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....
a me piacciono tutte e due il problema e ke a me piace correre,e mi hanno detto ke la 1.2 8v nn cammina!!voi ke mi dite?
quindi nn so ke cosa decidere?
tenete conto ke la mia car o punto o Y nn sara per molto tempo originale perke dopo circa 1 mese metto scarico completo
ciao devil86
P.S. aspetto vostre risp
il1.2 8v nn cammina..
xò dà la paga ai 16v 80 cv (quelli tappati)
e cmq rimane un'ottima base x un'laborazione pesante (fino a 120 cv aspirato)
vuoi dire che il 1.2 8v si elabora più facilmente del 16v?
secondo me si..
e mq si trovano sicuramente + pezzi data la grande diffusione di questo motore anche in ambito rallystico (guarda 5/600) che montano si il 1100 ma con molte parti identiche al 1200..
secondo me si..
e mq si trovano sicuramente + pezzi data la grande diffusione di questo motore anche in ambito rallystico (guarda 5/600) che montano si il 1100 ma con molte parti identiche al 1200..
ma per avere un po di cavalli bisogna spremerlo di più o no?
redevil tu cosa ne pensi 8v è meglio del 16v da elaborare?
Guarda, mio papà (ancora x poco purtroppo ) ha una Punto HLX 16v e secondo me è un ottimo motore che si presta ad essere elaborato, ma ho anche un 1.1 8v SPI e ti posso dire che secondo me quest'ultimo è più "portato" ad essere elaborato. Se non ricordo male c'è il kit Novitec con turbina e aumento della cilindrata a 1200, che lo portava a 101 cv!!!
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