annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (4)

Originariamente inviato da Stè 500

Mah... A me ne servirebbero due così e due tutto vetro per scorta... Prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da Vetro

Ma allora l'et dei nuovi cerchi??? e le foto??

Commenta

Originariamente inviato da Ddlo
        Ma allora l'et dei nuovi cerchi??? e le foto??
        L'ET è di 2mm più grande di quello dei quasar1 ma di più nn ricordo. Devo chiedere a 500turbo.

Le foto, aspetta la fine dei lavori....

Commenta

Originariamente inviato da Ddlo
          Sono per le frecce?? che effetto hanno??
          quello che vedi da spente e poi sono arancioni. le vendono come ricambi in fiat.
          Ultima modifica di Stè 500; 05-03-2005, 23:31.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
            te l'ho detto in pm, sono 5 euro e 16 se ricordo bene + iva (che dovrebbero levarmela con lo sconto), ma mi danno la confezione da 10 pezzi. quindi 2 le prendi te, me ne rimangono altre 3 coppie, una me la tengo di scorta penso e le altre 2 devo smerciarle a qualcuno.
            Ultima modifica di Stè 500; 05-03-2005, 23:32.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
              quello che vedi da spente e poi sono arancioni. le vendono come ricambi in fiat.

ok, ho capito!

Lascio quelle Bianche!!!! non mi piace la luce arancione!!

Commenta

Originariamente inviato da Paggiu
                Io! Dopo il primo tentativo in cui ho messo pochissima acqua (poche gocce, non avevo capito) ho fatto il secondo laterale con un saco di acqua ed è perfetto! Allora ho rifatto anche l'altro laterale perchè tanto con 3 metri di pellicola basta e avanza anche per il lunotto.. dopodichè ho fatto il lunotto che solo in alto al centro ha una righetta di aria, ma tanto con lo spoiler di ddllo che mi arriva a giorni non si vedrà nemmeno! Con 3 metri tranquillo fai prove e riprove! Comunque se ti serve aiuto io è l'unica cosa che so fare decentemente sulla 500.. i laterali sono una cazzata.. li devi levare (5minuti con una brugola normalissima) li sdrai su un ripiano e ci versi sopra un bicchiere d'acqua, dev'essere proprio abbondante, il foglio deve galleggiare sull'acqua.. poi con la spatola levi l'aria, che avendo messo tanta acqua viene via in un attimo.. e tiri tutto con un phon normale scaldando, ma non è strettamente necessario, serve solo a velocizzare il tutto.. il lunotto posteriore è grezzo a meno che tu non levi il portellone.. ma cmq dopo che hai la mano per gli altri due le accortezze per non farlo venir una merda le conosci.. fallo, ne vale la pena, prende un sacco di punti stile in più coi vetri belli neri..
                notte a tutti, dopo una serata in giro con la mia amata (non la mia ragazza, lei aveva sonno ) vado a letto..
                ok proverò solo che i laterali sono fissi e nn basculanti!
                cmq spero di nn avere troppi problemi!!! se dovessero venire male si toglie facilmente la pellicola?????

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                  ok proverò solo che i laterali sono fissi e nn basculanti!
                  cmq spero di nn avere troppi problemi!!! se dovessero venire male si toglie facilmente la pellicola?????

I laterali si tolgono!!! anche se sono fissi!!

se li smonti, viene un lavoro molto + veloce,ma sopratutto buono!!

Il portellone, da un pò di noie!! ma ci si riesce tranquillamente a farlo!! chiaramente il vetro non si smonta, perchè incollato!

Commenta

e come si smontano i laterali che hanno la guarnizione simile al vetro posteriore?????

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                      e come si smontano i laterali che hanno la guarnizione simile al vetro posteriore?????

é una normalissima guarnizione dei vetri!!

Quindi non ci vuole niente a smontarli!!basta alzare internamete la guarnizione!

metre il posteriore, è incollato alla 600!!
                      (mi sembra,ma non sono sicuro al 100%, non ne ho mai smontato uno)

mentre alla 500 si leva, come ai laterali non basculanti!!

Commenta

Sto operando...