ok devo prendere le pellicole blu allora e poi li farò!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
tornando al discorso del radiatore...
a me la ventola parte molto spesso,e mi sa perche il radiatore è un po' rovinato nella parte dietro la griglia lievemente schiacciato,me ne sono accorto quando ho sostituito la griglia e nn quando l'ho comprata...
questo danno può influire sul fatto ke nn raffredda bene e quindi parte la ventola?
ciao a tutti... un nuovo 3d!??! presente anch'io anke se sono nuovo .....
vedo ke state parlando di vetri oscurati....
io dopo vari tentativi (sulla mia 600 nn ci sono proprio riuscito ...saro' incapace ) pensavo di andare da qualke posto specializzato x vetri oscurati.....anke se so gia' ke costera' un sacco...
inoltre se gli chiedo di farmi una fascia parasole tutta nera potranno farmela???
tornando al discorso del radiatore...
a me la ventola parte molto spesso,e mi sa perche il radiatore è un po' rovinato nella parte dietro la griglia lievemente schiacciato,me ne sono accorto quando ho sostituito la griglia e nn quando l'ho comprata...
questo danno può influire sul fatto ke nn raffredda bene e quindi parte la ventola?
Commenta