annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

Aleturbo...sei stato declassato a "pompa" ed hai fatto cavitazione, oppure hai subito qualche "influsso elettromagnetico" ????

Che mi dici della Turbina y10 Turbo ???

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
      ieri ennesimo colpo basso...delle mie amiche si sono messe a darmi tantissimo contro per la macchina..della serie "č vergognosa! ma quando vieni in centro nascondila, no che la tieni giu per il corso!" eppoi l'ultimo colpo basso....."ma scusa al posto di modificare quella ti comperavi una bella PUNTO e la modificavi!"

premetto che se c'č una macchina che non sopporto (nn me ne venite a male puntisti!) č la PUNTO...tra milioni di macchine...beh naturalmente sono scoppiato letteralmente!! poi siccome nn capiscono un cazzo di motori hanno detto "eh la tua non cammina come una punto".... no infatti di accelerazione ne ha poca la mia macchina...(loro non ci sono neanke montate!) boh mi ha scazzato parecchio la cosa...quanti pregiudizi ke hanno per la mia povera macchina...solo perchč ha 16 anni non vuol dire che sia peggio delle macchine odierne! anzi!!fanno tanti obbrobri cessosi! ma xkč la gente non solo deve criticare ma si accanisce proprio in questo modo...e che devo fare la devo buttare via?? poi anche il simpatico discorso "se la vendi al concessionario 100 euro te li danno?" basta non ho piu parole..(ah gli avevo anche appena detto che il giorno prima mi ha scaricato la ragazza quindi ero parecchio giů)
      sai quante ne dicono a me per la mia macchina... io li lascio parlare... tanto prima o poi rimangono sempre a piedi!
      (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Ciao a tutti ragazzi chessidice? sn stato un pň fuori in qst periodo e la mania di elaborarmi la piccola micidiale y dilaga sempre piů ma sentite questa...conviene veramente elaborare il motore della 1.1 ie igloo? intendo un lavoro fatto bene che copre centralina, trasmissione, testata, scarico, un pň tutto insomma, oppure conviene che trapianti un altro motore? ho pensato quello della fiat uno turbo o quello della fiat punto gt, che dite? si puň fare?(seriamente dico)
        grazie a che risponderŕ
        p.s. stamane ho fatto montare lo scarico nuovo nuovo di zecca, in acciaio inox lucidato di forma squadrata, il sound č 'na ficata, ora tocca al filtro, che mi consigliate?
        AB or BUST! ®

Commenta

guarda.. la cosa migliore e senza sgami è il 1.2 75cv fiat..
          se proprio vuoi esagerare monta il 1.2 16v da 86cv.. guarda che vola con un motore del genere..

poi se vuoi trapiantare altro fai pure.. ma essendo turbocompressi hanno una manutenzione più costosa..

quando ci posti qualche foto?!
          anonimo č bello se svernicia č meglio®

Commenta

sennò sapevo che anche quello della tipo 2000 16v poteva andare.... di spazio ce n'è tanto!!

per filtro ti conviene mettere uno a pannello di quelli tipo omp o simili...il cono non è tanto indicato....sennò un CDA o un DIA..ma nn so per motori originali il filtro a pannello è sempre piu che buono...

ah news importante!!! oggi sono passato alla publicar (quela ke fa adesivi x auto) e gli ho portato il mio progetto....domani mi chiamano x il preventivo!!!!
            S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
            Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da zenzero
              Aleturbo...sei stato declassato a "pompa" ed hai fatto cavitazione, oppure hai subito qualche "influsso elettromagnetico" ????

Che mi dici della Turbina y10 Turbo ???
              ECCOMI!!!! SONO UN PO'LATITANTE STI' GIORNI....
              FACCIAMO 1 COSA: MANDAMI IL TUO INDIRIZZO POSTALE SUL MIO INDIRIZZO DI POSTA PRIVATA.....COSI' TI INVIO ...UN PO' DI CARTA......
              TI INTERESSAVA SOLO DELLA TURBO???
              CIAOCIAO ALE

Commenta

Originariamente inviato da ALETURBOTS
                ECCOMI!!!! SONO UN PO'LATITANTE STI' GIORNI....
                FACCIAMO 1 COSA: MANDAMI IL TUO INDIRIZZO POSTALE SUL MIO INDIRIZZO DI POSTA PRIVATA.....COSI' TI INVIO ...UN PO' DI CARTA......
                TI INTERESSAVA SOLO DELLA TURBO???
                CIAOCIAO ALE

Fatto

Fai con comodo. Se sei interessato alle procedure di calcolo, ma soprattutto alle modalitŕ di abbinamento motore-turbina, posso esserti di aiuto.

Ho scoperto che Vl1 č relativo al compressore, RHB 52 invece alle famiglie delle giranti

Commenta

mi hanno chiamato per il preventivo... vi dico tutto sul nostro forummmmme...
                  S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                  Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Sera ypslonisti....

Mauro novita'??
                    V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                    Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                    /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Ciao!!!
                      No, ancora nessuna novità.... però..
                      Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                      www.y10club.it
                      ##Il Thread degli Abruzzesi##
                      ##Y10 Fan Club - Reprise##
                      Maurox85

Commenta

Sto operando...
                      X