anche tra prima e seconda serie non cambia nulla??
Allora facevi prima a fare la domanda completa
Tra prima e seconda cambiano solo le tarature.
Tra seconda e terza gli anteriori rimangono uguali cambiano di poco gli ammo posteriori con silent-block integrati al posto dei gommini (ignoro pero' se siano compatibili con i modelli piu' vecchi).
Riassunto finale: anteriori sempre uguali posterori diversi solo dal 93 alla fine.
PS: se non trovi per la turbo mettili della GT ma non della Fire...
Ultima modifica di Shadow[BTg]; 19-12-2006, 12:41.
Allora facevi prima a fare la domanda completa
Tra prima e seconda cambiano solo le tarature.
Tra seconda e terza gli anteriori rimangono uguali cambiano di poco gli ammo posteriori con silent-block integrati al posto dei gommini (ignoro pero' se siano compatibili con i modelli piu' vecchi).
Riassunto finale: anteriori sempre uguali posterori diversi solo dal 93 alla fine.
PS: se non trovi per la turbo mettili della GT ma non della Fire...
scusami...mi è venuta in mente dopo la secondo domanda!!!
li cambio totalmente,nn metto quello della Gt perchè sarei ancora al punto di partenza,assetto originale!!!voglio invece qualcosa di serio,degno della parola assetto!!!
altra domanda:ieri ho fatto un giretto con la turbo (1km),senza scarico,con al turba aperta oltre al rumore assordante sono rimasto senza parole dalla spinta che ha!!!con al turbina originale andava ma con questa è tutta un'altra storia!!!mi va solo una luce del cruscotto,quella del manometro,che lampadine ci vogliono???le solite a zoccolo piccolo piccolo??
Ciao ragazzi.... ho la carburazione troppo magra nella Y (questo dovuto al filtro aria conico) cosa dovrei regolare nel carburatore? affinchè abbia un rapporto stechiometrico come nel filtro originale?
scusami...mi è venuta in mente dopo la secondo domanda!!!
li cambio totalmente,nn metto quello della Gt perchè sarei ancora al punto di partenza,assetto originale!!!voglio invece qualcosa di serio,degno della parola assetto!!!
Si maaaa, allora vuoi fare un kart...
perche io ho messo davanti gli originali modificati con stelo corto e dietro dei koni (gli ultimi trovati)... senti ogni sassolino sulla strada, non parliamo poi dei dossi, figurarsi qualcosa di ancora piu' rigido.
Senza contare poi che e' una delle cause che mi ha fatto crepare tutto il cruscotto, io quindi terrei a non esagerare.
PS: calcola che ho anche gomme 165 molle Eibach e distanziali da 10.
Ultima modifica di Shadow[BTg]; 19-12-2006, 18:49.
hai una foto della tua?voglio vedere quanto è bassa...non vorrei far sparire le gomme dietro..
POSTERIORE
POSTERIORE
LATO
LATO
ANTERIORE
AMMO POSTERIORI KONI
AMMO ANTERIORI (A SX ORIGINALE MODIFICATO STELO - A DX ORIGINALE)
PS: molle Eibach, avevo prima le OMP e la gomma era coperta quasi meta' dietro.
PS2: piu' bassa davanti rischi di spaccare i giunti, a me ri e' rotta la crociera semiasse interna al cambio un miracolo non si e' spaccato tutto.
Ultima modifica di Shadow[BTg]; 19-12-2006, 21:45.
Commenta