annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    tranquillo tranquillo arrivo non scappo...ci sentiamo e per tutti un grasso
    gOoDyEaR!!!!!!
    ok...ci si sente il 2 ok??collegati dopo cena se riesci
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Finalmente la Y č a casa..finita stamattina!!o quasi...
      dunque ci ho messo circa 3 ore per saldare lo scarico e fare una curva maledetta che partiva dalla turbina a parte questo piccolo inconveniente (risolto) la macchina va veramente bene!!!sotto č un pň morta ma quando la fata inizia a soffiare.. ti incolla al sedile!!Poi il rmore della Pop-off lo si sente tantissimo!!ho fatto circa 5 km perchč non ho ancora l'assicurazione!!in settimana regoliamo a dovere la pressione con un bel manometro proffesionale e preciso!!!!!
      ho un quesito:ho tolto i sedili dietro in due minuti (2 viti per parte),mentre ho un problema con quelli davanti,non riesco a levarli o meglio non trovo le altre viti oltre a quelle davanti appena sotto la leva per farlo scorrere in avanti.
      X ZOOT:ti aspetto il 5 allora!!
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
        problema con quelli davanti,non riesco a levarli o meglio non trovo le altre viti oltre a quelle davanti appena sotto la leva per farlo scorrere in avanti.
        I sedili si sfilano letteralmente dalle guide, basta dare un colpo di martello+punta al dentone in lamiera che fa da fine corsa posteriore.
        bye,
        Shadow[BTg]
        http://www.y10club.it

Commenta

Originariamente inviato da Shadow[BTg] Visualizza il messaggio
          I sedili si sfilano letteralmente dalle guide, basta dare un colpo di martello+punta al dentone in lamiera che fa da fine corsa posteriore.
          quindi mollo le viti davanti e poi un colpo al dentone dietro?e si sfilano??
          GRAZIE MILLE!!!!
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

si il 5 sono da te di fisso...mi raccomando piano la martellata....non hanno gioco vero i sedili quando erano montati?che bello finalmente salirň su una turbo..anche se da quanto ho capito ne resta ben poco della turbo vecchia...

Commenta

per mios amigos new videos

http://youtube.com/watch?v=CqRF6lgtrSs

http://youtube.com/watch?v=YuCrY6lj_k8

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                quindi mollo le viti davanti e poi un colpo al dentone dietro?e si sfilano??
                GRAZIE MILLE!!!!
                Si svila allo stesso modo di come si regolano, si manda tutto indietro ed esce completamente dalla guida; la martellata va data ai due denti su tutte e due le guide del sedile, sono all'interno della guida che rimane fissa sull'auto quindi puoi andare con la forza che vuoi, certo se fai sparire completamente il dente i denti poi e' difficile rimontare il sedile originale.
                Ultima modifica di Shadow[BTg]; 02-01-2007, 21:12.
                bye,
                Shadow[BTg]
                http://www.y10club.it

Commenta

Originariamente inviato da Shadow[BTg] Visualizza il messaggio
                  Si svila allo stesso modo di come si regolano, si manda tutto indietro ed esce completamente dalla guida; la martellata va data ai due denti su tutte e due le guide del sedile, sono all'interno della guida che rimane fissa sull'auto quindi puoi andare con la forza che vuoi, certo se fai sparire completamente il dente i denti poi e' difficile rimontare il sedile originale.
                  Oggi pomeriggio devo studiare e prima di cena scendo in garage e lo faccio.
                  Ho giŕ capito,non lo faccio rientrare del tutto,altrimenti č impossibile riprenderlo.Dovrň studiare il modo per fare due belle staffe...fisse e via!!
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

finalmente in garage...

I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

i lavori procedono......( il sedile non č al suo posto,logicamente)

I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X