annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Originariamente inviato da zenzero Visualizza il messaggio
    non capisco il senso..
    premesso che sto acquistando la seconda turbo a 2500 euro, ma č tutta originale, senza violenze subite

Se era tuo desiderio venderla, non era meglio a 1400 euro qualche mese fa ???
    Senza fare tutta sta faticata ???
    Scusami se non mi faccio i fatti miei, ma all'epoca ero interessato...ora che per il mio modo di vedere, ha subito tutte queste sevizie ..

Secondo il mio punto di vista, la Y10 turbo č da conservare perfettamente originale.
    Se vuoi correre, ci sono moltissime auto su cui vale la pena fare tutte queste modifiche..
    Io sono interessato ad una vettura iscritta ASi, per pagare pochissimo bollo ed assicurazione e conservarla, insieme ad altre vetture d'epoca che ho.
    stra stra quoto...ma secondo me micra fa cosě perchč non la venderŕ mai...poi č vero per essere dell'85 (una delle prime) e conservata com'era (gomme dietro ancora originali e sedili perfetti non sono neanche un po sformati) č stato veramente un peccato....vabbč poi ognuno fa quello che vuole...io mi sto informando se nella mia regione i veicoli storici possono circolare se si cerco anche io una turbo originale...anche se penso sarŕ una dura impresa...anche solo a livello di ricambi...e poi la tengo come se fosse mia figlia cacchio antifurto satellitare...scusate la scimmia ciao a tutti

Commenta

la passione non ha limiti ragazzi...dico solo questo
      di bollo pago giŕ 30 euro!!!
      p.s. zoot ti sei dimenticato una cosa,hoa nche i tappetini originali Lancia
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        stra stra quoto...ma secondo me micra fa cosě perchč non la venderŕ mai...poi č vero per essere dell'85 (una delle prime) e conservata com'era (gomme dietro ancora originali e sedili perfetti non sono neanche un po sformati) č stato veramente un peccato....vabbč poi ognuno fa quello che vuole...io mi sto informando se nella mia regione i veicoli storici possono circolare se si cerco anche io una turbo originale...anche se penso sarŕ una dura impresa...anche solo a livello di ricambi...e poi la tengo come se fosse mia figlia cacchio antifurto satellitare...scusate la scimmia ciao a tutti
        Vuole vedere quanto vale !
        Si trovano, devi cercare...
        Alcune non proprio in ottimo stato
        Se l'auto č ultra ventennale ed iscritta ad un club federato ASI, paghi circa 25 euro di bollo e con 100 euro assicuri 4 vetture.

Commenta

Vuole vedere quanto vale !
          Si trovano, devi cercare...
          Alcune non proprio in ottimo stato
          Se l'auto č ultra ventennale ed iscritta ad un club federato ASI, paghi circa 25 euro di bollo e con 100 euro assicuri 4 vetture.
          spiegatemi la storia del club federato ASI...va bč che domani mi arriva l'assicurazione... e in queste sere si esce di turbo...
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

salve, mi serve 1 info sulla y10...le casse anteriori di serie sono da 100mm da 130mm o da 160mm???
            Grazie
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              salve, mi serve 1 info sulla y10...le casse anteriori di serie sono da 100mm da 130mm o da 160mm???
              Grazie
              non vorrei dire una stupidata ma dovrebbero essere da 13cm
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                spiegatemi la storia del club federato ASI...va bč che domani mi arriva l'assicurazione... e in queste sere si esce di turbo...

www.asifed.it

CPAE
                Cl. Piacentino Automoto Epoca
                Via XX Settembre, 54
                29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)
                Tel. 0523/982827
                Fax 0523/984841
                sito: www.cpae.it
                e-mail info@cpae.it

Commenta

www.asifed.it

CPAE
                  Cl. Piacentino Automoto Epoca
                  Via XX Settembre, 54
                  29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)
                  Tel. 0523/982827
                  Fax 0523/984841
                  sito: www.cpae.it
                  e-mail info@cpae.it
                  vicino a casa mia...ma la macchina deve essere totalmente originale?ci tento??
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

mi potreste dare una certezza per le casse??? Inoltre mi sapreste dire se su qualche forum c'è un mercatino per sole y10 con accessori auto sia di serie che tuning???
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      mi potreste dare una certezza per le casse??? Inoltre mi sapreste dire se su qualche forum c'č un mercatino per sole y10 con accessori auto sia di serie che tuning???
                      Ciao, eccomi qua. Allora le casse sono da 100, (o quantomeno la prima serie č cosě). quanto riguarda un forum con anneso mercatino c'č il sito www.y10club.it , registrati e nella sezione forum troverai tutto e avrai risposte a tutti i tuoi problemi. Per quanto riuarda il tuning, bčh, per le nostre Y10 non c'č nulla di preparato a parte minigonne, spoiler, codolini, barra duomi, mozzo volante e assetto. Si vŕ sul fai da te! Perň le soddisfazioni poi sono il doppio!!

ciao ciao e spero di esserti stato d'aiuto!
                      Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                      www.y10club.it
                      ##Il Thread degli Abruzzesi##
                      ##Y10 Fan Club - Reprise##
                      Maurox85

Commenta

Sto operando...
                      X