Sai dove e' il problema, questo, a me non frega nulla della competizione, del resto lo so benissimo e lo avevo anche messo in chiaro prima di Monza, infatti non vedo cosa ti ho fatto io di male, non ho scritto nulla contro di te o la tua auto di offensivo, non ho nemmeno messo in dubbio la tua velocita', sono tutte idee che ti sei fatto tu, se ti sto antipatico pazienza non muoio mica per questo.
Se vuoi sentirti superiore fai pure.
Ultima modifica di Shadow[BTg]; 19-02-2007, 17:04.
Sai dove e' il problema, questo, a me non frega nulla della competizione, del resto lo so benissimo e lo avevo anche messo in chiaro prima di Monza, infatti non vedo cosa ti ho fatto io di male, non ho scritto nulla contro di te o la tua auto di offensivo, non ho nemmeno messo in dubbio la tua velocita', sono tutte idee che ti sei fatto tu, se ti sto antipatico pazienza non muoio mica per questo.
Se vuoi sentirti superiore fai pure.
i commentini fatti intorno alla mia macchina che hanno sentito i miei amici mi hanno dato fastidio...io non voglio sentirmi superiore.
chiudiamola qua,è meglio.
E con una gioia immensa vi mando le foto del mio bolide che ho appena ripreso....manca solo l'assetto e l'impianto stereo (che c'era).... come godo stasera la stiracchio per benino
ciao...strappava fino ai 4000 poi quando iniziava ad andare non la fermavi più!mah mi fa incazzare.
lo scarico laterla???si sente tanto da fuori??
non la uso quasi mai la Y,è da galera quello scarico.
fuori si sentiva parecchio ......... ma la cosa più figa era lo SBUFFO ....... e che SBUFFO
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ma quanti cv ha ......... più o meno ......... che mi dai il motore
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta