annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    anche io pensavo di attaccarlo a una bottiglia...domani mi metterň all'opera...io ti consiglio di prendere quelle specie di fasce per la stufa che sono rotonde e hanno delle staffe ai lati...a mo di simbolo omega per intenderci e fissi la bottiglia in quei pirolini che ci sono per fissare la centralina o l'innesto per il 4wd ed il gioco č fatto!domani lo faccio poi posto una foto che a parole son bravi tutti...cmq moolto meglio con l airbox originale anche se il rumore non lo fa...ma ripeto se tu togli il tubo che va dall airbox in basso il rumore lo fa lo stesso e va bene e hai un filtro che filtra!!
    ps per zimone aaaaaa pensavo il motore della corsa non sia mai!ma come fai ad adattare la ventola???

Infatti primo o poi mi devo decidere a rimettere l'airbox orginale... cmq i filtri in spunga dai filtrano bene e che nei carburatori portano scompensazione. Cmq se togli il tubo che dici tu ossia l'ultimo pezzo che sta vicino al radiatore... aspiri solo aria calda....ammesso che faccia lo stesso rumore del filtro conico... cmq quando monti la latina posta foto cosě ti copio

Commenta

buongiorno a tutti
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti

Micra visto che anche tu hai l cono dove gli avevi deviati i vapori dell'olio? oppure avevi messo un filtrino?

Commenta

buongiorno a tutti ragazzi belli,scusate la mia ignoranza nel settore,ma dň sta la differenza qualitativa tra il cono e il pannello?oltre che il rumore?io mi trovo bene col pannello BMC....
          Chi mi fŕ pressione me lo mangio a colazione...

Commenta

X MICRA1: no, niente stucco, paraurti originale.
            La presa d'aria centrale segue la forma della griglia e poi ai lati ho fatto gli scavi x i fendinebbia...ma senza fendinebbia
            La rete metallica č stata una scemenza metterla
            AB or BUST! ®

Commenta

RAGA LASCIATE XDERE I FILTRI A CONO, aspirano anche polvere e cosi sminchiate il motore; all'inizio potrŕ sembrare tutto fico ma dopo potete andare a correre allo spascio...meglio quelli a pannello
              AB or BUST! ®

Commenta

w il filtro a pannello

Commenta

Originariamente inviato da Gregorio-86 Visualizza il messaggio
                  w il filtro a pannello
                  sul fatto che sia meglio quello a pannello non ci sono dubbi... sul fatto che il cono aspiri pure piů aria e quindi piů sporcizia non ci sono dubbi... sul fatto che il sound migliori notevolmente non ci sono dubbi.... sul fatto che ad alti regimi la macchina renda di piů non ci sono dubbi.... sul fatto che ha bassi regimi il cono fa perdere ripresa non ci sono dubbi... poi sta ad ognuno di noi scegliere il compromesso migliore.....

P.S.=qualcuno a dubbi???
                  Ultima modifica di Turbo_rossO; 21-02-2007, 15:06.

Commenta

ottima spiegazione...senza dubbi

Commenta

underground dove l hai presa quella lama sottoparaurti? DAVVERO BELLA

Commenta

Sto operando...
                      X