Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y10 Fan Club - Reprise

    eheheheh.. sempre il solito...
    ma lo prendi l'eaton? come caSSo pensi di metterlo sulla tua?
    l'uscita dell'aria compressa che dovrebbe andare all'iC non è quella sotto quadrata???!
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

    Commenta


    • Re: Y10 Fan Club - Reprise

      Originariamente inviato da Razhell
      tranquillo è normale che si veda la guarnizione, non lo toccare e vedrai che non perde olio...
      gnaussss

      RAz
      mi fido!!!

      ho parlato con il babbo riguardo a una barra duomi artigianale e mi ha detto che per lui nn ci sono problemi.. l'unica cosa serve sapere quanto farla lunga
      chiedo ai felici possessori di questo magico attrezzo: quanto è l'interasse tra i duomi su un telaio nuovo di fabbrica e di quanto è regolabile la barra regolabile (scusate il giuoco di parole)?
      così metto il vecchio al lavoro.....
      ciao a tutti!!
      "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
      www.y10club.it
      Non una questione privata, una questione di privacy

      Commenta


      • Re: Y10 Fan Club - Reprise

        Originariamente inviato da Razhell
        Ciao, ci raccontate qualcosa del raduno di ieri ?

        ciaoooo


        RAz
        Ieri mi sono divertito, con l'Y10 eravamo solo in 2, io e Alessandro (quello con la turbo rossa).
        Era presente anche una vecchia conoscenza dell'Y10 Racing Club, Walter ex possessore di Y10 turbo e ora possessore di una A 112 Lx.
        Ho vinto anche una coppa!
        Quella per l'equipaggio più giovane...
        Il vincitore della coppa per l'equipaggio più anziano l'ha vinta un arzillo signore di 90 anni possessore di una A 112 Abarth 7a serie del 1984.
        Questo signore, a vederlo gli dai vent'anni meno! E in macchina tirava di brutto!
        - Born in the '79 - Socio n. 28
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"
        ------> Y10 Thread <------
        ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
        Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

        Commenta


        • Re: Y10 Fan Club - Reprise

          bene bene! contento.. gli hai fatto presente del nostro gruppo ad Alessandro? [di dov'è che non ricordo?]
          anonimo è bello se svernicia è meglio®

          Commenta


          • Re: Y10 Fan Club - Reprise

            Sa che esiste il gruppo e il sito di Shadow, solo che non ha il computer!
            Al raduno era presente anche un tuo concittadino del Club Lecchese Dante Giacosa, con la 112 Abarth 1a serie.
            - Born in the '79 - Socio n. 28
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"
            ------> Y10 Thread <------
            ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
            Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

            Commenta


            • Re: Y10 Fan Club - Reprise

              Originariamente inviato da noperation
              bene bene! contento.. gli hai fatto presente del nostro gruppo ad Alessandro? [di dov'è che non ricordo?]
              Il problema di Alessandro, penso sia che non e' computeromane, quindi mi sa molto difficile che si fa vedere su internet.
              Dovrebbe stare sulla Cisa, non ricordo il luogo esatto, credo Borgotaro.
              bye,
              Shadow[BTg]
              http://www.y10club.it

              Commenta


              • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                @ turbob... attendo le foto, devo giusto creare una nuova scheda per un altro nuovo arrivo cosi faccio tutto in uno
                bye,
                Shadow[BTg]
                http://www.y10club.it

                Commenta


                • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                  incredibile!l'altro giorno ho visto l'y10 appia..che y è?? quali sono le sue particolarità?nn l'avevo mai sentita!
                  Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                  VEILSIDE STYLE
                  www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                  BLITZTUNINGTEAM

                  Commenta


                  • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                    v spiego il motivo della mia domanda......l'estate scorsa ero in autostrada ke andavo verso venezia,ad un certo punto m passano 3 ragazzi su una 600 rossa e si mettono a ridere,allora io m metto sotto il loro culo e cominciamo a tirare.....facendo una discesa a 170 kmh gli ho kiesto strada e gli sono passato via ke segnava 180 il contakm!!io kiaramente ero esaltatissimo,ma cm è possibile???infatti quando llo dico nessuno c crede,xò c'era un mio amico d fianco a me cn la videocamera ke ha filmato ttt.......le gomme erano delle pirelli P3000 135\80 ke avevano circa 2 mesi d vita maltrattate xò!

                    Commenta


                    • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                      Anche la mia gli ha fatti(ho fatto pure io la foto!!)..la strada un pelino in discesa è una manna per le nostre y!!gli dai gas e vanno sempre!!solo che la mia(nonostante l'assetto) era un pò nervosetta...appena toccavi un attimo il volante pareva di essere in barca da quanto si piegava..
                      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                      VEILSIDE STYLE
                      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                      BLITZTUNINGTEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X