Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y10 Fan Club - Reprise

    Originariamente inviato da Biondina88
    Ciao ragazzi... Ormai avete letto tutti la notizia di Virge e vi sarete abituati alla brutta botta...

    Sul serio, dispiace più a me che a lui questo cambiamento di macchina improvviso.... La sux y aveva la mia età! Era come una sorella x me!!! Sigh...
    E tutte le cose che ho imparato sulle macchine è stato perchè abbiamo elaborato una macchina insieme....! Uffi..

    Soprattutto però mi dispiace perchè non ho avuto l'occasione di conoscere nessuno di voi e ci tenevo tanto...! Spero cmq che in futuro ci si potrà trovare lo stesso tutti quanti e passare una giornata in compagnia...Ormai mi ero abituata troppo all'idea che presto vi avrei conosciuti...!

    Beh so cmq che in questo forum tra qualche mese scriverò molto dato che diventerò anche io la proprietaria di una y10 !! E di questo ne vado fiera!!

    Beh a presto raga...

    Un bacio!!!

    Giorgia
    wow donna su y10...

    biondina grazie per la bella notizia...
    dopo la mazzata che mi ha dato virge... ci vuole una bella notizia del genere
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

    Commenta


    • Re: Y10 Fan Club - Reprise

      se dobbiamo fare un incontro raga... a costo di sembrare monotona... cerchiamo di farlo a metà strada per tutti?
      vista anche la provenienza di ultradim... di virge e dei ragazzi di milano...
      io direi di farla nell'emilia...
      che dite?
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • Re: Y10 Fan Club - Reprise

        Originariamente inviato da Sara
        se dobbiamo fare un incontro raga... a costo di sembrare monotona... cerchiamo di farlo a metà strada per tutti?
        vista anche la provenienza di ultradim... di virge e dei ragazzi di milano...
        io direi di farla nell'emilia...
        che dite?
        per me va bene..
        dai.. su.. organizziamo!
        ciao a tutti
        "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
        www.y10club.it
        Non una questione privata, una questione di privacy

        Commenta


        • Re: Y10 Fan Club - Reprise

          La y non è che non gliela vogio dare, è che lei ha paura di andare in giro con la car preparata, x colpa della pula...

          Nop, per i prezzi dimmi tu all'incirca poi ci si mette d'accordo ok?

          poi i pezzi ve li do al raduno, così non diamo soldi ai quei ladri delle poste italiane..........
          Ultima modifica di Virge; 14-07-2005, 11:06.
          Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
          VEILSIDE STYLE
          www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

          BLITZTUNINGTEAM

          Commenta


          • Re: Y10 Fan Club - Reprise

            ihihhi sciacalliamo la macchina di virge!! io voglio la ruota anteriore destra!!! skerzo dai xò boh mi mette1po la tristezza sta cosa...

            cmq emilia va benissimo!

            ah raga vi porgo notizie della mia macchina, ancora dal tizio ke ci sta lavorando...
            ecco la foto del mio motore, ancora è a terra ma spero ke me lo metta su presto!!
            S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
            Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

            Commenta


            • Re: Y10 Fan Club - Reprise

              Originariamente inviato da Virge
              La y non è che non gliela vogio dare, è che lei ha paura di andare in giro con la car preparata, x colpa della pula...

              Nop, per i prezzi dimmi tu all'incirca poi ci si mette d'accordo ok?

              poi i pezzi ve li do al raduno, così non diamo soldi ai quei ladri delle poste italiane..........
              io e la tua ragazza dobbiamo vederci...
              devo istruirla in merito
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                ah però ultra!!!
                bello come l'ha verniciato!!!
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                Commenta


                • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                  Salve ragà,
                  qualcuno può dirmi se devo preoccuparmi quando vedo la lancetta del controllo temperatura h2o del radiatore un po' più a destra della metà?
                  E' un difetto delle y10 3a serie?

                  Vorrei precisare che ho già cambiato radiatore, valvola termostatica e bulbo,senza risultato. Il difetto lo fa solo quando sono fermo (soprattutto se nel traffico) e appena faccio qualche km a 40km/h (almeno) ,la lancetta torna al suo posto (poco più a sinistra del centro o al centro).

                  Mi devo preoccupare?

                  Commenta


                  • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                    Originariamente inviato da gr@tona
                    Salve ragà,
                    qualcuno può dirmi se devo preoccuparmi quando vedo la lancetta del controllo temperatura h2o del radiatore un po' più a destra della metà?
                    E' un difetto delle y10 3a serie?

                    Vorrei precisare che ho già cambiato radiatore, valvola termostatica e bulbo,senza risultato. Il difetto lo fa solo quando sono fermo (soprattutto se nel traffico) e appena faccio qualche km a 40km/h (almeno) ,la lancetta torna al suo posto (poco più a sinistra del centro o al centro).

                    Mi devo preoccupare?
                    si è normalissimo, è la caratteristica dei motori fire! quando cammini si raffreddano mentre quando vai piano o stai fermo attaccano sempre le ventole!
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                    Commenta


                    • Re: Y10 Fan Club - Reprise

                      Originariamente inviato da Ultradim
                      si è normalissimo, è la caratteristica dei motori fire! quando cammini si raffreddano mentre quando vai piano o stai fermo attaccano sempre le ventole!
                      Io avevo portato in plancia, sotto il blocchetto di avviamento, un interruttore che a monte della termostatica mi permetteva di accendere l'elettroventola quando ero fermo in coda... non è un lavoro difficile!
                      [FONT=Century Gothic]

                      [COLOR=Navy][CENTER]

                      L'introvabile sogno a 4 ruote...
                      Il mitico ferro da stiro...
                      Piace alla gente che piace...
                      Finalmente una donna, fra tante auto...
                      Dove passa, accende.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X