annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

Originariamente inviato da bondo
    wow! quanta gente nuova!! e anche un altro lecchese!!
    benvenuti tutti!

anche a me nn si vede 1 cm abbondante di gomma... sarà il caso di portare a far centinare le balestre?!
    ho visto un paio di 4wd che praticamente hanno il muso che punta l'asfalto.. la mia è "a livello".........
    byee
    far fare cosa alle balestre ?? mi cogli impreparato... in genere io faccio il lavaggio del sottoscocca dopo l'inverno e faccio il grafitaggio alle balestre e basta.

Le balestre delle Y104WD sono belle robuste e dubito che tu le abbia in qualche modo rovinate, al limite ne puoi aver rotta una (una delle tre lamine da un lato) ma sarebbe ben evidente ( vettura storta da un lato)
    Se la vettura è bassa dietro e non pende in avanti potresti avere gli ammortizzatori posteriori scarichi o se li hai cambiati ti hanno messo quelli delle vetture normali e non quelli delle 4wd che sono differenti !!!! se ricordo giusto quelli delle 4wd sono più lunghi, o è troppo alta davanti ( ammo e/o molle troppo duri o lunghi)
    Hai fatto assetto o cose inerenti per caso ?
    Verifica gli ammo prima di fare pazzie costose.

ciaoooo

RAz
    Razhell
    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
    In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Sono disposto ad acquistare un'Autobianchi Y10 Mia serie 1991 (fanaloni), possibilmente di colore Blu Madras metallescente, interni in alcantara beige, motore 1.0 fire a carburatore, immatricolata fra gennaio e marzo 1992, anche in condizioni non eccelse purché funzionante e facilmente ripristinabile.
      Se qualcuno ne possiede una o conosce qualcuno che ne possiede una, mi faccia sapere tramite email.

Certo di un eventuale riscontro, porgo Cordiali Saluti.

Mattia Tesse.

geomtessemattia@hotmail.com
      [FONT=Century Gothic]

[COLOR=Navy][CENTER]

L'introvabile sogno a 4 ruote...
      Il mitico ferro da stiro...
      Piace alla gente che piace...
      Finalmente una donna, fra tante auto...
      Dove passa, accende.

Commenta

tu sei siciliano vero?
        ma non dovevi prepararne una proto da salita?????
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da gig
          giorno a tutti!!qlc è in forum??ho anch'iom una turbo ed ho la turbina che fa fumo a pazzi,volevo sapere qualche dritta per risolvere questo problema visto che l'ho fatta 3 volte e me l'hanno fatta sempre male!!e poi da qualche settimana ho cambiato il motore,il mio aveva la testata spaccata,volevo montare quella della 127normale ma cambiava la camera di scoppio,e quindi il rapporto di compressione!!cmq!fatemi sapere,anche pezzi in vendita,bye gig napoli!!
          Non sei il solo...
          Anch'io ho cambiato turbina 3 volte, e ho dovuto rifare il motore...

Comunque, benvenuto nel forum!
          - Born in the '79 - Socio n. 28
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          ------> Y10 Thread <------
          ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
          Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

Originariamente inviato da noperation
            a quanto lo vendi?

Io te lo posso dare a 30 euro in perfette condizioni! e non siamo nemmeno troppo distanti!

dato che alla mia ragazza gli e capitata una punto 75 con la testa crepata e ho dovuta sostituirla in blocco! mi e avanzata un po di roba!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Razhell
              far fare cosa alle balestre ?? mi cogli impreparato... in genere io faccio il lavaggio del sottoscocca dopo l'inverno e faccio il grafitaggio alle balestre e basta.

Le balestre delle Y104WD sono belle robuste e dubito che tu le abbia in qualche modo rovinate, al limite ne puoi aver rotta una (una delle tre lamine da un lato) ma sarebbe ben evidente ( vettura storta da un lato)
              Se la vettura è bassa dietro e non pende in avanti potresti avere gli ammortizzatori posteriori scarichi o se li hai cambiati ti hanno messo quelli delle vetture normali e non quelli delle 4wd che sono differenti !!!! se ricordo giusto quelli delle 4wd sono più lunghi, o è troppo alta davanti ( ammo e/o molle troppo duri o lunghi)
              Hai fatto assetto o cose inerenti per caso ?
              Verifica gli ammo prima di fare pazzie costose.

ciaoooo

RAz
              la 'centinatura' sarebbe che le incurvano di più o di meno (in questo caso 'decentinatura').. come assetto nn ho fatto niente.. gli ammo sono quelli della 4wd (ed effettivamente sono scarichi... allora abbiamo trovato il colpevole)

dove la porti a fare il lavaggio sottoscocca?
              "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
              www.y10club.it
              Non una questione privata, una questione di privacy

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                Io te lo posso dare a 30 euro in perfette condizioni! e non siamo nemmeno troppo distanti!

dato che alla mia ragazza gli e capitata una punto 75 con la testa crepata e ho dovuta sostituirla in blocco! mi e avanzata un po di roba!
                guarda.. volentieri.. fammi sapere.. tu dove sei adesso?
                leggo Roma ma non mi risultava fossi di Roma....
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da noperation
                  guarda.. volentieri.. fammi sapere.. tu dove sei adesso?
                  leggo Roma ma non mi risultava fossi di Roma....

adesso non so che fasatura ha il fire 1.0 della y10 se è lo stesso della uno dopo guardo sul manuale

cmq

sia il 1108 che il 1242 8v

hanno come fasatura un 7-37-37-7

mentre la 75 ha un 7-41-43-5

il tutto in Anticipo apertura aspirazione Ritardo chiusura asp

anticipo apertura scarico e ritardo chiusura scarico

in oltre la puleggia dei 1242 è diversa dalle punto 55 e uno se non sbaglio infatti anche la cinghia di distribuzione cambia!

se te sei sicuro che va tutto bene per me si puo' fare! ti do anche le punterie col gioco gia praticamente registrato!

Io sono di Rho(MI)
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da bondo
                    la 'centinatura' sarebbe che le incurvano di più o di meno (in questo caso 'decentinatura').. come assetto nn ho fatto niente.. gli ammo sono quelli della 4wd (ed effettivamente sono scarichi... allora abbiamo trovato il colpevole)

dove la porti a fare il lavaggio sottoscocca?
                    A Milano c'è un grosso autolavaggio che ha i box per lavaggio motore, lavaggio sottoscocca e grafitaggio/ingrassaggio io ci so andre a memoria ma mi pare che l'indirizzo sia Via Rembrandt angolo via Aretusa. sul retro dell'autolavaggio ci sono i box e il gommista.

devo giusto passarci in settimana....

RAz
                    Razhell
                    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                    In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

ciao raga dopo mesi e mesi ho deciso di postare un paio di immagini degli interni! almeno potete sistemare la mia parte nel sito delle y10!

S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                      Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Sto operando...
                      X