annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

QUANTA GENTE NUOVA!!

per quelli nuovi.. potreste comunicare di che zona siete e che Y10 possedete?

un caloroso benvenuto a tutti!!!
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da noperation
      a quanto lo vendi?
      75 euro.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

una y10 igloo secondo voi quanto vale nel mercato usato???

Commenta

ciao Raz, lo so ke il paraurti della turbo è raro, ma io vivo in sardegna e quindi è ancora piu difficile trovarlo! cmq visto ke volevate sapere il modelo della y, la mia è fire.Per ora mi accontento di modificare quella poi quando potrò cerkerò di acquistare la turbo o la gt, ma ho paura che sia difficile trovarle...Prima avevo una panda 750 (dei miei) acquistata dopo ke mio padre ha avuto un incidente con il 112..Haimè! il mio sogno è sempre stata la y e finelmente l'anno scorso mi han rubato la panda e le mie cugine mi hanno regalato i soldi per comprare la y. Ma purtroppo sono ancora studente, questo dovrebbe essere l'ultimo mese, perche ho l'esame di maturità, poi via con assetto, cerchi, scarico mascherina modificata e...spero paraurti della turbo.Per ora ho solo montato il cielo in plastica bianco e nero con sveglieta a sfondo nero e numeri verdi, solitamente sono a sfondo verde e numeri grigi, e poi ho applicato gli stemini autobianchi nei montati delgli sportelli, in pratica come nell ultima serie..

Commenta

appena l'avro sistemata se vi interessa vi mando le foto...

Commenta

cmq è veramente uno schiffo che non si trovino piu pezzi originali..ma come cavolo devo fare io?ho intenzione di avercela per sempre una y e se possibile anche piu di una, se riesco ne preparo anche una per correre...ma se non si trovano piu i pezzi gia da ora come si fa?quel paraurti poi...non puo restare solo un sogno per me, devo trovarlo!!!!

Commenta

per NOPERATION...
                Sono di lecco centro...
                Il modello della mia Y10 è la 1.0 fire...
                Ultima modifica di Marcy86lc; 17-06-2005, 16:58.

Commenta

stasera cosa fai?
                  hihihi.. no, stasera non sono in giro per Lecco..
                  anche la mia è una 1.0 Fire... seconda serie

beh.. dove giri? scuola?
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da lippone
                    ...Per ora ho solo montato il cielo in plastica bianco e nero con sveglieta a sfondo nero e numeri verdi, solitamente sono a sfondo verde e numeri grigi, ...
                    Ciao, benvenuto nel forum a te e anche agli altri!

L'orologio a sfondo nero e a numeri verdi (e datario! ) è stato montato sulle Y10 dal 1985 al 1987, dal 1988 venne adottato quello a sfondo verde e numeri neri (senza datario... ) .

Infatti sulla mia turbo, che è del 1986, ed era sprovvista di orologio ho montato proprio l'orologio a sfondo nero e numeri verdi.
                    - Born in the '79 - Socio n. 28
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                    ------> Y10 Thread <------
                    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

Originariamente inviato da turbob
                      Ciao, benvenuto nel forum a te e anche agli altri!

L'orologio a sfondo nero e a numeri verdi (e datario! ) è stato montato sulle Y10 dal 1985 al 1987, dal 1988 venne adottato quello a sfondo verde e numeri neri (senza datario... ) .

Infatti sulla mia turbo, che è del 1986, ed era sprovvista di orologio ho montato proprio l'orologio a sfondo nero e numeri verdi.
                      piacerebbe anche a me !!! ma trovarne uno è difficile !!!

RAz
                      Razhell
                      Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                      ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                      >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                      In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Sto operando...
                      X