annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club - Reprise

Salve, sono in possesso di una lancia y10 immatricolata nell anno 1991,ho un prob: la retro illuminazione della strumentazione laterale ovvero: la ventola,la temperatura,le frcce d'emergenza etc.. nn e piu funzionante! credo che sia una questione di fusibili.. qualcuno sà sul quadro dei fusibili qual'è quello corrispondente alla lampadina da me interessata!? ...oppure qualcuno sà qual'è il problema?!?.. aiutatemi, vi prego!
    Full Integrated Robot Engine

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85
      ma cambiare cruscotto no eh?
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da scrittocosi
        Salve, sono in possesso di una lancia y10 immatricolata nell anno 1991,ho un prob: la retro illuminazione della strumentazione laterale ovvero: la ventola,la temperatura,le frcce d'emergenza etc.. nn e piu funzionante! credo che sia una questione di fusibili.. qualcuno sà sul quadro dei fusibili qual'è quello corrispondente alla lampadina da me interessata!? ...oppure qualcuno sà qual'è il problema?!?.. aiutatemi, vi prego!
        non è + facile che sia la lampadina bruciata?
        se è quella non è difficile da raggiungere

Commenta

Originariamente inviato da Sara
          ma cambiare cruscotto no eh?
          Eh eh, all'inizio era quella la mia idea... ma poi non riuscivo a trovare un cruscotto sano (ne avrò visionati oltre 20 in 2 mesi, dato che era un pò di tempo che era gia lesionato, fino all'altro ieri che s'è rotto). Allora mi è venuta quell'idea, ma stamattina ho trovato un buon cruscotto, l'ho subito smontato e a breve lo cambierò non prima però di avergli passato qualcosa da dietro per evitare nuove rotture !!
          Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
          www.y10club.it
          ##Il Thread degli Abruzzesi##
          ##Y10 Fan Club - Reprise##
          Maurox85

Commenta

Anzi, a tal proposito, cosa mi consigliate??
            www.y10club.it
            Maurox85

Commenta

rifarlo in carbonio?
              S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
                rifarlo in carbonio?
                Sarebbe un'ottima idea.... se non fosse per gli elevati costi
                www.y10club.it
                Maurox85

Commenta

Originariamente inviato da Sara
                  non è + facile che sia la lampadina bruciata?
                  se è quella non è difficile da raggiungere
                  Ho provato a raggiungerla, ma una volta smaonato il cruscotto e i vari 'frontalini' dei comandi di areazione, la manovra diventava difficile quando il 'frontalino' dei comandi delle leve non si estraeva completamente,avendo avuto paura di rompere tutto facendo piu forza nell'estrazione..ho rimesso tutto com'era! sai dirmi se posso tirare com piu energia senza rompere tutto..?!? Sai anche tu come immagino che la lampadina è posta lateralmente a questo blocco di cui ti sto parlando e la manovra diventa difficoltosa per la sostituzione del tutto...aiutami ti prego
                  Full Integrated Robot Engine

Commenta

certo ke la lancia ypsilon nuova è veramente brutta e inutile eh....almeno la nostra è piccolia e comoda x la città...quella è una via di mezzo letale! ci stavo pensando l'altro giorno..eppoi anke come linea a me piace di piu la nostra!sarà ke oramai ci ho fatto l'occhio...
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85
                      Eh eh, all'inizio era quella la mia idea... ma poi non riuscivo a trovare un cruscotto sano (ne avrò visionati oltre 20 in 2 mesi, dato che era un pò di tempo che era gia lesionato, fino all'altro ieri che s'è rotto). Allora mi è venuta quell'idea, ma stamattina ho trovato un buon cruscotto, l'ho subito smontato e a breve lo cambierò non prima però di avergli passato qualcosa da dietro per evitare nuove rotture !!
                      se si è rotto dove ci sono gli attacchi al telaio... io ho risolto mettendo una rondella tra dado e cruscotto grandissima e tra rondella e cruscotto ho messo un'altra rondella in gomma... nemmeno con l'assetto si è mai rotto

Commenta

Sto operando...
                      X