annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

sto sballando... non so che turbina posso montare che gli vada bene e purtroppo una originale non l'ho potuta trovare.... qualcuno di voi mi puo dare qualche indicazione? ho una kkk14 secondo voi puo andare bene??? mi viene la febre solo a pensare le modifiche che devo rifare x montarla...

Commenta

per zimone-89
      ciao sono quello della y 10 fila.
      cercando i pezzi per la mia auto,ho letto una tua richiesta circa gli adesivi della martini.
      se quelli non sono originali,io li ho trovati per caso tutto il kit originale 3M.
      ti scrivo l'indirizzo
      Subito.it > Lazio, In vendita > Accessori Auto > Roma > Kit adesivi per Y10 Turbo Martini
      prezzo 80 euri
      auguri
      io invece cerco sempre quelli della fila completi
      HELP
      Ultima modifica di fabio62; 04-05-2009, 16:04.

Commenta

we giovani...una parere...secondo voi č pox applicare gli iniettori di una punto 1.2 8v ad una y10 del 1995 1.1 i.e.?oppure quelli di una lancia y 1.2....
        Ultima modifica di geos81; 05-05-2009, 09:10.

Commenta

Originariamente inviato da Gabry76 Visualizza il messaggio
          sto sballando... non so che turbina posso montare che gli vada bene e purtroppo una originale non l'ho potuta trovare.... qualcuno di voi mi puo dare qualche indicazione? ho una kkk14 secondo voi puo andare bene??? mi viene la febre solo a pensare le modifiche che devo rifare x montarla...
          dicevano turbina della maserati biturbo...1 sola perň!la stessa della Daihatsu charade 3 cilindri....o anche della mini turbo che poi era sempre daihatsu..comunque li produceva la ihi un azienda qui delle mie parti...sentili magari hanno qualche fondo mi magazzino ma dubito..magari qualche aftermarket...era il piů piccolo turbo mai costruito in serie...http://www.prontoimprese.it/lombardi...ne|806201.html

Commenta

Originariamente inviato da geos81 Visualizza il messaggio
            we giovani...una parere...secondo voi č pox applicare gli ignettori di una punto 1.2 8v ad una y10 del 1995 1.1 i.e.?oppure quelli di una lancia y 1.2....
            prova anche a chiedre su y10club.it
            Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

hei! c'č nessuno?????

Commenta

Raga sto cercando dei cerchi in lega originali autobianchi x la mia y ce qualcuno k li vende ?

Commenta

Originariamente inviato da geos81 Visualizza il messaggio
                  we giovani...una parere...secondo voi č pox applicare gli iniettori di una punto 1.2 8v ad una y10 del 1995 1.1 i.e.?oppure quelli di una lancia y 1.2....
                  č possibile quanto inutile...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

ragazzi una domanda d'urgenza: il paraurti ant. della I° serie si puň mettere nella y10 III° serie? ci sono differenze di agganci di bulloni o altro che impedisce il montaggio? le misure sono le stesse? grazie 1000 x le eventuali risposte
                    AB or BUST! ®

Commenta

micra1 sono interessato hai tuoi cerchi in lega a quanto li vendi ?

Commenta

Sto operando...
                      X