annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
    No, la mascherina anteriore della Fila è bianca, esattamente come la Fire grezz che faceva parte nel 1986 delo sdoppiamento della gamma in LX e Grezz (al secolo Fire)

[qimg]http://www.ypsilonclub.it/storia/Y10/Y101.jpg[/qimg]

Qua in foto una Fire del primo anno di produzione, con alzacristalli elettrici interni in alcantara e tante altre belle cose...

Già che ci sono metto una fotina carina

[qimg]http://y10mania.altervista.org/misc/foto%20019.jpg[/qimg]

sempre bella la YTURBO stile Delta.
    pensate che era in vendita qualche mese fa su EBAY,l'ha acquistata il migliore amico del ragazzo che ha preso la mia Turbo.Mi diceva che la stava restaurando tutta,era messa malissima,tutti i fondi marci e anche di motore era a terra!!!!
    ma allora il mozzo non interessa a nessuno?se non interessa a nessuno lo butto...
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

ma dici questa nero lucido ? ti sembra così arruginita e rovinata...?
      Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

ciao a tutti... qualcuno mi puo aiutare? cerco una turbina della y10 turbo... o qualcuno mi sa dire che turbina puo andare bene?

Commenta

No, la mascherina anteriore della Fila è bianca, esattamente come la Fire grezz che faceva parte nel 1986 delo sdoppiamento della gamma in LX e Grezz (al secolo Fire)

[qimg]http://www.ypsilonclub.it/storia/Y10/Y101.jpg[/qimg]

Qua in foto una Fire del primo anno di produzione, con alzacristalli elettrici interni in alcantara e tante altre belle cose...

Già che ci sono metto una fotina carina

[qimg]http://y10mania.altervista.org/misc/foto%20019.jpg[/qimg]

grande!!!
          enciclopedia vivente!
          grazie

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io esperto di y10? bella battuta....

fatti un giro su www.y10club.it e vedrai che belle cosette che si scoprono...

Commenta

posso dare un pò di consigli anche io???intanto, blup...la y nera lucida non puoi capire come era ridotta (dovevo prenderla io ma poi ho rinunciato)

per le porte e cofano fila...attento a prendere la tonalità giusta di bianco che ne hanno fatti 2 diversi!!!!!le strisce laterali sono adesivi...

le borchie si trovano ancora su ebay...e se ti iscrivi a y10club.it (forum) c'è un utente che le vende...sistema la fila che ne saranno rimaste in giro 20...

ciaooooo
              *NON SONO PAZZO*

Commenta

infatti zimo la fila che girava a brindisi è andata allo sfascio..aveva solamente i sedili strappati ma era completa...

occasionalmente ne ho beccata un altra in un paese molto ben tenuta e con targhetta touring!!

e poi ne vidi un altra senza copriruota....

invece l'unica fila nera che io abbia mai visto in tutta la mia vita da abbandonata che era è ritornata circolante, menomale era davvero in buone condizioni

zimo ma perchè avevano fatto tutti quei lavori su quella nera..parafanghi evo ecc.. cerchi... e poi era una marcia di ruggine..l'avessero fatto su una buona no?

Commenta

nella foto era nel suo periodo di gloria...ora come ora è marcia.
                  cmq l'utente che chiedeva per la turbina da poter montare io ti consiglio vivamente quella della Punto gt,devi solo far saldare una flangia ai tuoi collettori,una cosa molto semplice.
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

scusa micra1 allora era fatta davvero coi piedi quella y.... perchè se si è arruginita in così poco tempo dopo essere stata riverniciata...

Commenta

scusa micra1 allora era fatta davvero coi piedi quella y.... perchè se si è arruginita in così poco tempo dopo essere stata riverniciata...
                      era comunque una turbo dell'86....se non è stata sanata i lamierati esterni poco contano...infatti a vederla da fuori sembrava ancora nuova...ma i fondi, il tettuccio (classico) e intorno al parabrezza gli anni si vedevano...

io sulla Turbo consiglio la T2 ibrida T3 lavora molta più aria e ha meno lag e con la pressione ad 1 bar e il getto max maggiorato arrivi ai 100cv e qualcosa in più!!!!
                      *NON SONO PAZZO*

Commenta

Sto operando...
                      X