annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da rx 7
    qua da me si.. sono aperti sia oggi che domani..

nn so se fanno orario continuato ma sicuramente fino a mezzogiorno e dopo 3 del pome sono aperti
    sono andato a vederla !

secondo me è bellissima !
    c'erano 2 modelli, una active e una dynamic, tutte e 2 in versione a 3 porte.
    devo dire che anche dentro mi è piaciuta molto, gli interni mi sembrano migliorati molto, nettamente meglio di una Clio o anche della vecchia Bravo per rimanere in casa...
    poi mi è sembrata anche molto spaziosa e anche piuttosto bassa da terra

una bella Punto in allestimento dynamic non mi dispaicerebbe, ha tutto quel che serve
    Anche le stelle cadono...

Commenta

qualcuno ha visto le nuove clio e yaris?
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
        qualcuno ha visto le nuove clio e yaris?
        non sono ancora uscite...
        la Yaris la devono presentare al solone di Francoforte e la Clio la presentano nei concessionari il 25 se non sbaglio, però in esclusiva solo per i clienti mi pare, io ho un'invito...
        Ultima modifica di Luca <°}}}><; 18-09-2005, 12:44.

Commenta

io ho visto un camion pieno di clio nuove...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

ci sono offerte speciali per le Punto MK2 che continuano a vendere?

Sulla punto 3a serie nella concessionaria dove lavoro , diamo per l'usato da rottamare fino a 2800 euro + polizza incendio e furto per 3 anni e garanzia totale per 5 anni.

Ma la gamma si e' ridotta non poco , actual/active/dynamic/cult solo 1.2 bz e 1.3 mjet in pratica mancano le sportive speed/ sporting e hgt

Sulla Grande punto , rottamazione non c'e ne, facciamo uno sconticino , o un finanziamento a tasso agevolato, se non c'e la permuta di mezzo.

Gia' tre vendute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina
            Grande Punto 1.3 mjet 90 cv Speed - Blu Magnetico
            Skidome-ESP-MP3-Sensore temp. esterna-Sedile post. 40/60-Terzo posto posteriore-Cerchi da 17".

Prossimamente:
            Rimappatura centralina fatto.
            Assetto ribassato H&R fatto.
            Impianto stereo completo faffo.
            Fari bixeno da fare

Commenta

Originariamente inviato da andrea130cv
              Sulla punto 3a serie nella concessionaria dove lavoro , diamo per l'usato da rottamare fino a 2800 euro + polizza incendio e furto per 3 anni e garanzia totale per 5 anni.

Ma la gamma si e' ridotta non poco , actual/active/dynamic/cult solo 1.2 bz e 1.3 mjet in pratica mancano le sportive speed/ sporting e hgt

Sulla Grande punto , rottamazione non c'e ne, facciamo uno sconticino , o un finanziamento a tasso agevolato, se non c'e la permuta di mezzo.

Gia' tre vendute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina
              Ma ci sono a listino versioni gpl e/o metano della punto?

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                non sono ancora uscite...
                la Yaris la devono presentare al solone di Francoforte e la Clio la presentano nei concessionari il 25 se non sbaglio, però in esclusiva solo per i clienti mi pare, io ho un'invito...
                già.. perchè è un po' inutile paragonare la punto mk3 con la mk2, o addirittura a modelli del passato (chi ha citato la bravo).
                Vanno confrontati con le concorrenti aggiornate, ovvero clio, yaris, polo, rimanendo cmq il fatto che tutte si sono ingrossate, appesantite, consumano di piu' e costano di piu'.

Commenta

ciao a tutti, io non sono un gran appassionato di fiat... x niente ma devo ammettere ke con sta punto qua han fatto veramente un buon lavoro... forse il muso è troppo simile alla croma ma ormai al giorno d'oggi le auto sono tutte uguali... cambiano solo le dimensioni... e trovo ke anke gli interni hanno fatto un gran passo in avanti, hanno lasciato stare quelle orribili plastiche rugose e finalmente hanno fatto un abitacolo anke bello da vedere.... ora non vado a rileggermi tutto il 3d da capo ma ho letto ke uscira anke il 1.4 16v turbo piu avanti... potete confermare? quanti cavalli avrà? speriamo almeno sia un motore piu affidabile di quello della punto gt, probabilmente anke quello farà il boom di vendite...

Commenta

già.. perchè è un po' inutile paragonare la punto mk3 con la mk2, o addirittura a modelli del passato (chi ha citato la bravo).
                    Vanno confrontati con le concorrenti aggiornate, ovvero clio, yaris, polo, rimanendo cmq il fatto che tutte si sono ingrossate, appesantite, consumano di piu' e costano di piu'.
                    si, lo sò, lo dicevo per quelli che dicono che è sempre lo stesso cesso di Fiat...
                    secondo me è una gran macchina

la Clio 3 l'ho vista in varie foto, fuori non mi piace molto, dentro invece sembra nettamente meglio del modello attuale

Commenta

Ma ci sono a listino versioni gpl e/o metano della punto?

Della nuova ancora no, della serie precedente c'e a listino la 1.2 natural power, benzina/metano 14430 euro, ma -3000 euro se rottami, solo 5 porte pero'
                      Grande Punto 1.3 mjet 90 cv Speed - Blu Magnetico
                      Skidome-ESP-MP3-Sensore temp. esterna-Sedile post. 40/60-Terzo posto posteriore-Cerchi da 17".

Prossimamente:
                      Rimappatura centralina fatto.
                      Assetto ribassato H&R fatto.
                      Impianto stereo completo faffo.
                      Fari bixeno da fare

Commenta

Sto operando...
                      X