scusate ma nn vorrei sbagliarmi, ma la fiat ora fŕ la super rottamazione su l'usato che vale 0 fino a 3K euro, a me per la nuova 147 Mj (all'alfa) mi hanno offerto 2K euro per la mia uno del 92 con 170K km, credo che sia su tutta la gamma nn sň se facciano eccezione per la nuova punto...
interessante...
Ultima modifica di Luca <°}}}><; 17-09-2005, 14:32.
Gabrio l'incentivo alla rottamazione č un discorso completamente differente. Lo sconto attualmente sul nuovo, per la Grande Punto, Fiat Croma e Alfa Romeo 159 si aggira tra il 4 e il 6%. Dipendenti esclusi, che hanno il 14%. Mentre su altre vetture del gruppo, sempre dipendenti, spuntano sconti tra il 18 e il 20%.
Lavoro pure io in una concessionaria Fiat , e confermo questi sconti sulla nuova punto, in alternativa al finanziamento a tasso agevolato.
Sapete qualche concessionaria che ha in prova la sport 130cv ?????????
Da me ne abbiamo sette grandi punto di cui 6 a tre porte e una a 5 , tutte le versioni , ma non la 130cv
Grande Punto 1.3 mjet 90 cv Speed - Blu Magnetico
Skidome-ESP-MP3-Sensore temp. esterna-Sedile post. 40/60-Terzo posto posteriore-Cerchi da 17".
Prossimamente:
Rimappatura centralina fatto.
Assetto ribassato H&R fatto.
Impianto stereo completo faffo.
Fari bixeno da fare
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Lavoro pure io in una concessionaria Fiat , e confermo questi sconti sulla nuova punto, in alternativa al finanziamento a tasso agevolato.
Da me ne abbiamo sette grandi punto di cui 6 a tre porte e una a 5 , tutte le versioni , ma non la 130cv
ciao andrea ho la fiat croma del 1994 sapresti dirmi quanto mi scontano per una punto nuova?
Gabrio l'incentivo alla rottamazione č un discorso completamente differente. Lo sconto attualmente sul nuovo, per la Grande Punto, Fiat Croma e Alfa Romeo 159 si aggira tra il 4 e il 6%. Dipendenti esclusi, che hanno il 14%. Mentre su altre vetture del gruppo, sempre dipendenti, spuntano sconti tra il 18 e il 20%.
Commenta