annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da rx 7

nn vorrei che fossero 130cv solo sulla carta e in realtà son 120..
    Il 120 e il 130 hanno la stessa coppia, ma sopra i 3000 giri il 130 spinge un po di +.
    Secondo me la differenza è solo a livello di elettroni, con qualche piccola differenza magari allo scarico.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

altra cosa..

chi ha la sport mi guarda sul libretto quanti kw ha?

sul sito danno i dati uguali sia x la 120cv che x la 130cv.. stessa coppia stesso tutto.. anche i kw... 88 che se moltiplichiamo per 1.36 fa 119..

Caratteristiche tecniche:

1.9 120cv 88Kw
      1.9 130cv 96Kw
      Clicca> >> OFFRO < <<Clicca

Commenta

Originariamente inviato da Fornacina
        Caratteristiche tecniche:

1.9 120cv 88Kw
        1.9 130cv 96Kw

dove hai trovato questi dati??

sul sito da 88kw anche x il 130...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

http://www.fiatpunto.it/

E poi si trova avunque...
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

RX-7 così per sapere che sito guardi?

Perchè Punto 120cv e Sport hanno prestazioni dichiarate differenti, così come potenza massima differente....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

la punto 120cv ha gli stessi dati dichiarati dell'alfa 147 jtd.. e anche della punto sport.. vuoi vedere che i 130 cv son solo sulla carta ma di fatto son 120??
              No no...guarda che la sport ha 130cv i dati dichiarati uguali sn la coppia di 280Nm a 2.000 giri ma la sport ha + velocità max e minor tempo in accellerazione,le case automobilistiche nn possn dichiarare il falso
              Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                RX-7 così per sapere che sito guardi?

Perchè Punto 120cv e Sport hanno prestazioni dichiarate differenti, così come potenza massima differente....

guardavo questo..

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...ID=-1073796031

spero funzioni il link.

mi ha messo un dubbio xke i kw erano gli stessi sempre 88.

poi dal catalogo risultano 96.. si vede che si son sbagliati sul sito

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

altra cosa..

chi ha la sport mi guarda sul libretto quanti kw ha?

sul sito danno i dati uguali sia x la 120cv che x la 130cv.. stessa coppia stesso tutto.. anche i kw... 88 che se moltiplichiamo per 1.36 fa 119..

I kw nn possn essere uguali dato che vi sono delle potenze massime differenti ra i due motori

il 1.9mjet della emotion ha 120cv nn 119 -------> 88(kw) x 1.36 = 119,68 (la cifra dopo lo zero è maggiore di 5 quindi si approssima a 120 se per caso il risultato fosse stato 119,4 erano 119cv e nn 120)

Idem per quello della sport che ha 130 cv,la stessa potenza del 1.8i 16v vfd fiat
                  Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da ettor9
                    I kw nn possn essere uguali dato che vi sono delle potenze massime differenti ra i due motori

il 1.9mjet della emotion ha 120cv nn 119 -------> 88(kw) x 1.36 = 119,68 (la cifra dopo lo zero è maggiore di 5 quindi si approssima a 120 se per caso il risultato fosse stato 119,4 erano 119cv e nn 120)

Idem per quello della sport che ha 130 cv,la stessa potenza del 1.8i 16v vfd fiat

lo so lo so lo so lo so..

mi e venuto solo un dubbio xke sul sito fiat alla voce mjet 130cv han messo 88kw..

si saran sbagliati..

Guarda la mia ex 106

Commenta

ritirata la car....
                      mamma mia che spettacolo con tutti i vetri neri.....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Sto operando...
                      X