Ragazzi , dato che sono prossimo all'acquisto di una Grande Punto, mi sapete dire se gia' ci sono in commercio le molle per ribbassarla?????????
ecco cosa sto per prendere:
Grande Punto 1.3 mjet 90 cv Speed 3 porte
di serie tutte le dotazioni della dynamic + spoiler posteriore , minigonne , cerchi a raggi da 16", fendinebbia.
Optional che sto aggiungendo:
vernice metallizzata blu magnetico 599
autoradio mp3
terzo posto posteriore
sedile posteriore sdoppiato 40/60
sensore temperatura esterna
vetri oscurati
ski dome tetto panoramico ( sara' la prima che arrivera' )
Penso che la ordinano la settimana prossima.
Non vedo l'ora , spero di non rimpiangere la mia Golfettina.
passi da 130 a 90 cv.. e tra l'altro il kit speed non e cosi economico.. xke nn prendi la sport??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ho una domanda da farvi. Se coprite il triangolino di vetro (quello che rimane tra i montanti) da fastidio x la guida?
Me lo0 riuscite a dire? Mi serve saperlo x capire se posso metterci un altoparlante in quello spazio senza che dia fastidio alla guida (specie in strade con tornanti ecc...).
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!
Me lo0 riuscite a dire? Mi serve saperlo x capire se posso metterci un altoparlante in quello spazio senza che dia fastidio alla guida (specie in strade con tornanti ecc...).
io credo nessun fastidio..
ma poi scusa..
il fastidio č soggettivo e ti puoi togliere il dubbio facendo una prova semplice semplice...
prendi un pezzo di cartone nero di quella dimenzione e copri il vetro..
camminaci un pochetto per strada ed avrai la risposta alla tua domanda!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io l'ho odinata oggi.. in un mesetto dovrei averla...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta