annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da danyxx82
    e chiaro che è un allestimento rivolto ai ragazzi... di serie ha gia scarico cromato, CERCHI DA 17, minigonne e spoiler. Il tutto a TREMILA EURO (SEI MILIONI DELLE VECCHIE LIRE) in meno della sport 130cv!!

a un ragazzo che nn interessabo troppo le prestazioni la sport 1.4 e perfetta..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

La sport diesel ha prestazioni chiaramente superiori ma vorrei far notare una cosa, i consumi:

Benzina
      combinato 16,4 km/l
      urbano 13km/l

Diesel
      combinato 17,2km/l
      urbano 12,8km/l

Se uno non cerca prestazioni "superiori" il benzina da 95cv consuma come il diesel da 130cv.
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

E pensate che il benzina 1.4T da 120cv avrà consumi leggermente inferiori al 1.4 16v con prestazio0ni simili alla 130cv diesel!!!!!!!!
        Penso che quando uscirà il 1.4T da 120cv uscirà anche il 1.6 MJet (che consumerà meno del 1.9) altrimenti chi si compra il 1.9?????
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

E pensate che il benzina 1.4T da 120cv avrà consumi leggermente inferiori al 1.4 16v con prestazio0ni simili alla 130cv diesel!!!!!!!!
          Penso che quando uscirà il 1.4T da 120cv uscirà anche il 1.6 MJet (che consumerà meno del 1.9) altrimenti chi si compra il 1.9?????
          ma come fa lo stesso motore in versione aspirata a consumare di piu' della versione turbo? solo al minimo o cmq con la turbina che non spinge
          Tra l'altro anche i 13km/l in città della 1.4 sono impossibili, visto il peso.
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Che un turbo consumi meno di un benzina (a meno che il turbo non sia troppo spinto) è logico dato che un turbo recupera energia che andrebbe persa x compiere lavoro utile.
            Come hi gia detto 1000 volte il 90% delle macchine che hanno motori turbo non troppo spinti consumano MENO delle versioni aspirate meno potenti!!
            X i consumi quelli che ho detto io sono i consumi DICHIARATI, chiaramente sono ottimistici, ma sono ottimistici sia per il benzina che x il diesel.
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da WRCkart
              credo che alla fine sarà un allestimento che farà molto successo tra i ragazzi... scarico centralina e filtro e si ha una bella auto con i 17" e un bel sound....ovviamente non farà le fiamme, però...
              Sul fatto ke non faccia le fiamme sono d'accordo però sarebbe già un bel 1.4 con i suoi 105-110cv...

Poi volendo la Italtecnica ha in listino un kit di sovralimentazione con compressore ke è già stato anke provato sulla GPunto azzurra con estetica Lester ke era al Motorshow e su ElaborarE di questo mese...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

del 1.4T però potevano almeno fare il 150cv...

ma il 1.6 Mjet ke cavalleria avrà? Sarà 16v? Non ho trovato niente in rete...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

gli avranno dato 95cv (non 105/110) xchè deve uscire la versione turbo da 120. Che senso aveva farne una da 105/110 e una da 120? Ci sarebbe stato troppo buco sotto (da 77 e 105/110)!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Il 1.4 ci sarà anche in versione 150cv.
                    Il 1.6MJet sarà sicuramente 16v da probabilmente 120cv.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Come hi gia detto 1000 volte il 90% delle macchine che hanno motori turbo non troppo spinti consumano MENO delle versioni aspirate meno potenti!!
                      ok ok ma un 1.4 turbo da 120cv nn mi sembra proprio un turbo soft...
                      siamo piu' o meno sulla linea della uno turbo, non consuma mica poco!!
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...
                      X