annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da cooperman
    forse perchè la macchina si comporta meglio, hai meno effetto giroscopico, è più confortevole, non storti i cerchi e costano meno le gomme.

inoltre penso tu possa montare le catene...con i 17" non ci stanno...penso è !

piu o meno si..

io sono uno di quelli..

xo alla fine con i 17 è molto confortevole.. pensavo fosse piu rigida invece tiene bene ma allo stesso tempo e comoda..

vedro il gommista che mi dice..

sicuramente in inverno metto su i 16 con le gomme da neve

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

forse perchè la macchina si comporta meglio, hai meno effetto giroscopico, è più confortevole, non storti i cerchi e costano meno le gomme.

inoltre penso tu possa montare le catene...con i 17" non ci stanno...penso è !
      secondo me è un contro senso...con la Punto I, II e IIb serie tutti cercavano di mettere 15", 16" o addirittura 17"....Ora ke danno una car con una bella gommatura e i 17" volte tornare indietro!?

Per le catene magari avrete anke ragione, ma anke se metti 4 bei cerchi da 16" poi rischi di rovinarli con le catene, rischi di montarle male oppure ke truscino e ciao ciao cerchio....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

!!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
          secondo me è un contro senso...con la Punto I, II e IIb serie tutti cercavano di mettere 15", 16" o addirittura 17"....Ora ke danno una car con una bella gommatura e i 17" volte tornare indietro!?

Per le catene magari avrete anke ragione, ma anke se metti 4 bei cerchi da 16" poi rischi di rovinarli con le catene, rischi di montarle male oppure ke truscino e ciao ciao cerchio....

io di punto I serie con i 16" ne ho viste giusto due o tre svizzere... i 17" sono folli...

Ti prendi la tua punto con i 16" di serie e se ci stanno le catene non hai problemi...

Commenta

io di punto I serie con i 16" ne ho viste giusto due o tre svizzere... i 17" sono folli...

Ti prendi la tua punto con i 16" di serie e se ci stanno le catene non hai problemi...
            io di Punto GT con i cerchi da 16" ne ho viste molte...e alcune anke con i 17"...

cmq per tornare sopra, ma sui 16" ke misura monta la GPunto??
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              piu o meno si..

io sono uno di quelli..

xo alla fine con i 17 è molto confortevole.. pensavo fosse piu rigida invece tiene bene ma allo stesso tempo e comoda..

vedro il gommista che mi dice..

sicuramente in inverno metto su i 16 con le gomme da neve
              Con i 17 stà veramente bene e poi esce così di serie....
              Puoi tenerti i 17 di serie durante l'anno e d'inverno ti prendi 4 cerchi in ferro da 16 verniciati di bianco per gli antineve o le catene.
              Non rischi di rovinare nulla e i cerchi in ferro fanno molto grezzo/rally.

Commenta

Mi fai vedere che dati hai tu ?
                Rispondo io. Sul Quattroruote di MARZO risulta che la GPunto abbia venduto di più della Punto e sono rispettivamente prime e seconde nella loro categoria.

I dati riguardano le vetture consegnate a fine Dicembre 2005.

Non ci credi? Vai in edicola e con 4.20€ passa la paura.
                <-- FOTO!

Commenta

su AUTO OGGI di questo mese c'è scritto che verso luglio usciranno nuove versioni della GPunto con motori + potenti e allestimenti sportivi sia internamente che esternamente

Commenta

Rimanendo in tema di Grande Punto... Alcune fotine fatte ieri sera

Commenta

cavolo ma all'ikea il venerdi c'è tutta quella gente?

Commenta

Sto operando...
                      X