annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

ma qualcuno sa dirmi perchè hanno messo su un 1.9 8v sulla punto sport invece di prendere un motore della 147 tipo il 140 cv...non facevano prima...

poi che differenza c'è tra un 8v e un 16v?

Commenta

Originariamente inviato da tommytommy
      ma qualcuno sa dirmi perchè hanno messo su un 1.9 8v sulla punto sport invece di prendere un motore della 147 tipo il 140 cv...non facevano prima...

poi che differenza c'è tra un 8v e un 16v?
      A parte che sulla 147 risulta + cattivo il 120cv 8v che il 150cv 16v per il fatto che l'8 v tira + ai bassi mentre il 16v tira + agli alti regimi

Il 16v sarà sicuramente montato anche sulla GP + avanti
      Ultima modifica di Maury76; 20-03-2006, 13:56.
      GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
      EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Originariamente inviato da Maury76
        Che tempi di consegna ci sono?

Mi han detto 30 giorni, è realistico?
        Non credo proprio..
        mi sa che ci vogliono 2 3 mesi, a meno che non sia in pronta consegna..

Commenta

Avrei un paio di domande da fare ai possessori o a chi ne sa sulla GPunto Sport.

C'è la ruota di scorta, il ruotino o peggio.. il kit di riparazione ?

E' possibile al momento dell'ordine richiedere l'allarme? Esiste compatibile con il telecomando della chiave?

Dai che a giorni la ordino, grigio met. + bizona + mp3 + 3° posto posteriore (altri optional consigliati?)

hai il kit di riparazione ... io xo presto ci mettero una ruota di scorta.. appena passo dal gommista (xke nn e nemmeno ordinabile come optional)

per l'allarme esiste ma nn so cosa costa... penso sia tra gli optional della linea accessori

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da andytnt80
            Non credo proprio..
            mi sa che ci vogliono 2 3 mesi, a meno che non sia in pronta consegna..

dipende...

conosco gente che ha aspettato piu di 2 mesi..

a me è arrivata in un mese giusto

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              dipende...

conosco gente che ha aspettato piu di 2 mesi..

a me è arrivata in un mese giusto
              scusami se te lo chiedo, di che colore è la tua sport? un po di foto
              grazie ciao

Commenta

Quindi potrebbe anche essere che i 30 gg siano realistici?

Forse dipende anche dagli optional che si scelgono, come scritto prima ho scelto il 3° posto posteriore, vetri oscurati, radio mp3 e climma bizona, credo siano componenti abbastanza comuni e quasi obbligatori.

Vedremo
                GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Curiosità, non sò se deciderò di farla modificare, ma a quanti cv si arriva rimappando?

Commenta

Curiosità, non sò se deciderò di farla modificare, ma a quanti cv si arriva rimappando?
                    non so se qualcuno l'abbia già rimappata ma 150cv e 320Nm dovrebbe essere un buon incremento senza avere grossi problemi di affidabilità..
                    puoi anche spingerti più in la sopratutto con la coppia max, ma io eviterei avresti problemi con cambio e frizione..
                    Ciao

Commenta

al motor show le multijet in pista stavano sui 160cv

Commenta

Sto operando...
                      X