annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Mia morosa (eh si..) si vuole prendere la Gpunto,io le ho consigliato la 1.4 95cv Freeride e sn andato da rugolo.(anche da sernagiotto..)
    Sn anche andato a vedere per una 147 e di una nuova 1.6 105cv base mi fanno 15.900 con rottamazione,ok che il 105 nn ha il variatore ma se mi dici così mi sa che abbandono l'idea del 147 (se ne trovano un bel pò anche a Km0) e resto sulla GPunto.

Commenta

sabato mio padre ne ha ordinato una sport, nera con vetri oscurati, clima bizona. gli hanno detto 40 giorni. a me non cambia niente tanto non me la devo portare qui a torino. spero solo che arrivi per quando torno giù verso i primi di maggio...
      rispetto alle versioni normali la sport ha anche un assetto più rigido e basso?
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da spaceboy
        Mia morosa (eh si..) si vuole prendere la Gpunto,io le ho consigliato la 1.4 95cv Freeride e sn andato da rugolo.(anche da sernagiotto..)
        Sn anche andato a vedere per una 147 e di una nuova 1.6 105cv base mi fanno 15.900 con rottamazione,ok che il 105 nn ha il variatore ma se mi dici così mi sa che abbandono l'idea del 147 (se ne trovano un bel pò anche a Km0) e resto sulla GPunto.
        la 105 cv penso non convenga proprio a sto punto meglio la Gpunto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma è vero che se la prendo con lo skydome ci mette più dei soliti 35gg?

Commenta

più cose strane prendi e più ci mette se non le hanno già pronte
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ah bravo .... quel motore non credo sia male, se io facessi pochi km ci farei un pensierino.

Voglio dire una cosa in difesa della 147, conosco tantissime persone che la hanno e ne sono contenti, la mia era sfigata, come era sfigata l'audi A4 di un mio amico o la toyota corolla di un'altro mio amico, quindi è inutile farsi venire i dubbi per ciò che è successo ad un'altro, ovvio che se il problema è ricorrente ci si deve pensare su (infatti mi stò informando se la GPunto, essendo molto giovane, avesse dei problemi comuni a molti possessori). Forse potrei prendermi un'altra 147 nuova, e lo farei senza problemi, ma ho voglia di cambiare macchina e la GPunto mi è sempre piaciuta da quando l'ho vista la prima volta.
              GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
              EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

dille di prendere la gpunto sport 1.4

e molto piu bella

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ma è vero che se la prendo con lo skydome ci mette più dei soliti 35gg?

si ..

almeno almeno due mesi ce li mette

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    dille di prendere la gpunto sport 1.4

e molto piu bella
                    già lei la vorrebbe 3 porte ma le tocca prendere la 5...
                    cmq il 5 porte sto giro l'han fatto bene dai!

Commenta

Originariamente inviato da Maury76
                      Ah bravo .... quel motore non credo sia male, se io facessi pochi km ci farei un pensierino.

Voglio dire una cosa in difesa della 147, conosco tantissime persone che la hanno e ne sono contenti, la mia era sfigata, come era sfigata l'audi A4 di un mio amico o la toyota corolla di un'altro mio amico, quindi è inutile farsi venire i dubbi per ciò che è successo ad un'altro, ovvio che se il problema è ricorrente ci si deve pensare su (infatti mi stò informando se la GPunto, essendo molto giovane, avesse dei problemi comuni a molti possessori). Forse potrei prendermi un'altra 147 nuova, e lo farei senza problemi, ma ho voglia di cambiare macchina e la GPunto mi è sempre piaciuta da quando l'ho vista la prima volta.
                      E' che viene 2000€ in più circa..quindi è già uno sforzo,per un auto che per quanto bella ed attuale ha 6 anni circa di vita.
                      Cmq un 1.6 che tra consumi bollo e assicurazione e tagliandi costa di più.
                      Fosse x me forse mi prenderei il Jtd,cmq sabato penso di andare a vedere di qualche Km0.
                      Mi dispiace per la tua cmq.
                      Per la punto a me piace Grigio Impeccabile coi chrome shadow,vetri scuri

Commenta

Sto operando...
                      X