Una gamma che oserei definire a dir poco vergognosa...
Che fine hanno fatto il 1.2 16v80cv, il 1.4 16v 95cv e il 1.8 16v 130 cv?
Spero che tutti i 1.3 Multijet 90 cv esplodano dopo 2.000 km...
Data la gamma motori indecente č assolutamente necesario, anzi obbligatorio che la inedita versione RALLY debba essere equipaggiata con un bel benzina incazzato.
Se la Fiat mette un JTD sotto il cofano della Punto Rally mi cadono veramente le braccia... potrei arrivare a perdere la fede che ho per la Fiat...
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Una gamma che oserei definire a dir poco vergognosa...
Che fine hanno fatto il 1.2 16v80cv, il 1.4 16v 95cv e il 1.8 16v 130 cv?
Spero che tutti i 1.3 Multijet 90 cv esplodano dopo 2.000 km...
Data la gamma motori indecente č assolutamente necesario, anzi obbligatorio che la inedita versione RALLY debba essere equipaggiata con un bel benzina incazzato.
Se la Fiat mette un JTD sotto il cofano della Punto Rally mi cadono veramente le braccia... potrei arrivare a perdere la fede che ho per la Fiat...
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
Appoggio Marco M,
se non tirano fuori un bel benzina con i coglioni (almeno 180 cavalli) mi dispiace dirlo ma la nuova Punto ha proprio dei motori del cazzo...
Dai il 1.3 Multijet da 90cv...
Vorrei proprio vedere quanti km resiste sotto il mio piede prima di esplodere...
Ho capito che motore equipaggiera la versione sportiva della Punto: il 1.3 Multijet 180 cv con la turbina dell'Iveco Cursor, 800 km e poi esplode.
Accessori di serie: cortina fumogena posteriore come James Bond...
Odio talmente i turbodiesel che ne comprerei uno soltanto per il gusto di sentirlo morire giorno dopo giorno sotto i colpi dei mie maltrattamenti...
E poi, come colpo finale, sarei talmente sadico che gli farei il pieno di super e lo costringerei a digerirla.... eh eh eh....
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Appoggio Marco M,
se non tirano fuori un bel benzina con i coglioni (almeno 180 cavalli) mi dispiace dirlo ma la nuova Punto ha proprio dei motori del cazzo...
Dai il 1.3 Multijet da 90cv...
Vorrei proprio vedere quanti km resiste sotto il mio piede prima di esplodere...
Ho capito che motore equipaggiera la versione sportiva della Punto: il 1.3 Multijet 180 cv con la turbina dell'Iveco Cursor, 800 km e poi esplode.
Accessori di serie: cortina fumogena posteriore come James Bond...
Odio talmente i turbodiesel che ne comprerei uno soltanto per il gusto di sentirlo morire giorno dopo giorno sotto i colpi dei mie maltrattamenti...
E poi, come colpo finale, sarei talmente sadico che gli farei il pieno di super e lo costringerei a digerirla.... eh eh eh....
povero diesel...
io niente diesel...lo romperei dopo due giorni...
e visto che non capisco chi prende i diesel e poi li elabora "da paura" allora mi faccio un turbo benza e sono molto piů contento...
Commenta