annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
    ma dove li hai letti mi sa' che son tutte strunzat........
    tutti quei turbo benza.........ma........

Da gente che ne sa più di te

cmq se leggi su 2 c'è scritto incerto si parla del 2007, è cmq per il 1.4T si parla sempre di 2006 avanzato
    Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

Originariamente inviato da marco147
      Questo è quello che si vocifera sui motori

1.2 8v Fire 65cv
      1.4 8v Fire 77cv (inedito)
      1.4 16v Fire 95cv
      1.4 16V Fire Turbo 130cv
      1.4 16v Fire Turbo 150cv Sporting
      1.6 16v Turbo 180cv Abarth (incerto)
      1.6 16v TurboKit 230cv Abarth (incerto)
      1.3 Multijet 75cv
      1.3 Multijet 90cv
      1.6 Multijet (incerto)
      1.9 Jtdm 8v 120cv
      1.9 Jtdm 8v 130cv Sporting
      1.9 Jtdm 16v 160cv Abarth (incerto)
      Dai marco, non sparare a zero.
      Non c'è niente di vero in quello che hai scritto, tolti i diesel che sono già stati dichiarati.

La gamma motori è quella che ho postato io.

- 1.2 8v 65 cv
      - 1.4 8v 77 cv
      - 13. MJ 75 cv
      - 1.3 MJ 90 cv
      - 1.9 JTDM 120 cv
      - 1.9 JTDM 130 cv

Per ora le motorizzazioni sicure sono queste.
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

1.6 16v TurboKit 230cv Abarth (incerto).........

Sti Caxxi.... Chissà quanti la Compreranno !!!

Commenta

Originariamente inviato da peppons
          1.6 16v TurboKit 230cv Abarth (incerto).........

Sti Caxxi.... Chissà quanti la Compreranno !!!
          io di sicuro caro peppons!!!!!!
          poi se vuoi ti traino!!!!!!!
          hahahaahahahahaha
          ciao dal pensionato!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco147
            Da gente che ne sa più di te

cmq se leggi su 2 c'è scritto incerto si parla del 2007, è cmq per il 1.4T si parla sempre di 2006 avanzato
            da gente che ne sa' di piu' di me?
            si come la 600 socmaker da 84 cv e 8,1 da 0-100kmh.....vero peppons bbbbbuuuuahahaahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
              Io insisto sul fatto che la Stilo di mio padre consuma se schiacchi il pedale.

Poi non lo dico io, ma lo dicono i principi della meccanica e della motoristica: un motore ad alte prestazioni consuma più carburante di un motore con minori prestazioni. Sia il carburante benzina, gasolio, metano, gpl.

Quindi non raccontate che i turbodiesel spinti non consumano.
              Ha ragione Paolo HGT a dire che è tutto merito della pubblicità ingannevole che le aziende fanno. Ti imbambolano con slogan del tipo "27 km con un litro" (quello della Punto 1.3 MJ).
              Certo li farà anche 27 km con un litro, ma a 45 km/h con il vento a favore in discesa.
              Un mio amico ha la Punto 1.3 MJ Speed (ad occhio e croce le stesse dotazioni della mia che è una Sporting 1.4) e monta le mie stesse gomme, quindi il paragone è fattibile.
              L'anno scorso siamo andati in ferie insieme, 2 per macchina con bagagli al seguito.
              Abbiamo consumato esattamente allo stesso modo: 2 pieni e mezzo per andare da Torino a Locri (Calabria).
              In euro 125 io e 119 lui: 6 euro di differenza su una tratta di 1321 km...
              Mi sembra un risparmio ridicolo...
              Oltretutto in proporzione la 1.3 MJ ha consumato molto di più della 1.4 benzina, ci sono ben 25 cavalli di differenza (70 del MJ contro 95 della 1.4).
              Senza calcolare la velocità massima: poco sotto i 170 per la MJ contro gli oltre 180 della Sporting 1.4.
              E allora dove stà la convenienza del diesel?
              Anzi, uno ci perde.
              La Punto 1.4 16v Sporting di listino costava circa 13.100 euro (dico costava perchè ho scoperto che è sparita dai listini).
              La Punto 1.3 MJ Speed costa circa 13.500 e non ha nemmeno la metà degli accessori che ha di serie la Sporting.
              Quindi paghi di più per una auto meno accessoriata e che olte tutto non è nemmeno divertente da guidare, consuma di più e va di meno.

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                Io insisto sul fatto che la Stilo di mio padre consuma se schiacchi il pedale.

Poi non lo dico io, ma lo dicono i principi della meccanica e della motoristica: un motore ad alte prestazioni consuma più carburante di un motore con minori prestazioni. Sia il carburante benzina, gasolio, metano, gpl.

Quindi non raccontate che i turbodiesel spinti non consumano.
                Ha ragione Paolo HGT a dire che è tutto merito della pubblicità ingannevole che le aziende fanno. Ti imbambolano con slogan del tipo "27 km con un litro" (quello della Punto 1.3 MJ).
                Certo li farà anche 27 km con un litro, ma a 45 km/h con il vento a favore in discesa.
                Un mio amico ha la Punto 1.3 MJ Speed (ad occhio e croce le stesse dotazioni della mia che è una Sporting 1.4) e monta le mie stesse gomme, quindi il paragone è fattibile.
                L'anno scorso siamo andati in ferie insieme, 2 per macchina con bagagli al seguito.
                Abbiamo consumato esattamente allo stesso modo: 2 pieni e mezzo per andare da Torino a Locri (Calabria).
                In euro 125 io e 119 lui: 6 euro di differenza su una tratta di 1321 km...
                Mi sembra un risparmio ridicolo...
                Oltretutto in proporzione la 1.3 MJ ha consumato molto di più della 1.4 benzina, ci sono ben 25 cavalli di differenza (70 del MJ contro 95 della 1.4).
                Senza calcolare la velocità massima: poco sotto i 170 per la MJ contro gli oltre 180 della Sporting 1.4.
                E allora dove stà la convenienza del diesel?
                Anzi, uno ci perde.
                La Punto 1.4 16v Sporting di listino costava circa 13.100 euro (dico costava perchè ho scoperto che è sparita dai listini).
                La Punto 1.3 MJ Speed costa circa 13.500 e non ha nemmeno la metà degli accessori che ha di serie la Sporting.
                Quindi paghi di più per una auto meno accessoriata e che olte tutto non è nemmeno divertente da guidare, consuma di più e va di meno.
                io non credo alle pubblicità anche perchè ognuno deve tirere acqua al proprio mulino e quindi parlano tutti dei proprio prodotti come se fossero i migliori al mondo! io so soltanto che col 1.3 tirandoci e senza badare minimamente ai consumi si fanno i 17-18, è cmq ovvio che un motore tirato a pedale giù del tutto consuma di più di uno meno tirato, lo dimostrano anche i meno di 3km/l fatti dalla mini cooper s a gas aperto, però nell'uso di tutti i giorni non si è sempre a tavoletta tirando fino all'ultimo giro sfruttabile del motore!!!

Commenta

io sono contento dei miei 7-8-10 km/l perche' la scanno fino a 6900 giri!!!!!!!!
                  poi sai quando vado a hockenheim mi scasso troppo li vicino ci abita mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

allora che si dice qui di bello?
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM