annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da valeggio26
    io non voglio prendere le parti di nessuno,xchè sinceramente poco mi importa se qualcuno ha preso 30-40-50cv su una punto, ma qui nessuno ti ha offeso o mancato di rispetto, quindi sei pregato di rispondere in un altra maniera, sempre che tu sia in grado di relazionare e rapportarti con gli altri.
    Questo è un forum, dove ci si scambia le idee, i pensieri in modo semplice ed educato, tu puoi benissimo avere altre idee, ma ci sono modi e modi di dire le cose, non è un bar di periferia dove ci si insulta gratuitamente.

saluti
    leggi sopra mister educazione e non ti permetto di darmi del maleducato perchè non lo sono quindi evita tu di sparare sulle persone
    Ultima modifica di tho32; 29-05-2006, 20:37.

Commenta

Originariamente inviato da tho32
      LASCIA perdere ho gia' capito che il ragazzo di palle ne racconta...oramai mi ci vuole il pallotoliere per contarle tutte...pazienza lasciamolo felice e contento di spararle tanto è inutile controbattere..se 1 e bugiardo ci nasce e ci muore
      d'avvero molto educato, hai ragione !
      guarda non vado oltre, xchè non mi interessa, andiamo OT, e agli altri utenti credo proprio che nn interessi nulla di tutto ciò.

evidentemente non hai capito ciò che io ti ho scritto: riporto una frase:
      "sempre che tu sia in grado di relazionare e rapportarti con gli altri" se da questa frase tu capisci che io ti ho dato del maleducato...mah...vuol dire che nn hai letto molto bene.

sparo sulle persone?
      guarda hai scritto una riga di caxxate, non hai proprio letto bene si vede.
      ho detto che non prendo le parti di nessuno!
      ho detto che tu secondo me non sei stato molto carino nella risposta citata qui sopra!
      ho detto che ognuno può avere le sue idee, come è giusto che sia, MA CHE C'é MODO E MODO DI SCRIVERE LE COSE!
      Ho detto che questo è un forum x bene, dove non ci si insulta come in un bar di periferia!

bene ora dimmi tu dov'è che ti ho dato del maleducato e dove ho sparato sulle persone!!??

a me nn sembra di averlo fatto.

forse avendo 160 post, non sai molto bene come ci si comporta su un forum pubblico, bene accetta i consigli da qualcuno che di post ne ha qualcuno in + di te.(e che poi post o non post, si tratta di saper relazionare con gli altri) tutto qui, se hai frainteso il mio messaggio mi dispiace,non era mia intenzione assolutamente, ma a me sinceramente leggere un messaggio dove si scrive che uno spara palle, dove sparla, dove è inutile controbattere e dove gli si dice che se nasce bugiardo ci muore, sinceramente mi da fastidio.
      ma scusami ti faccio una domanda, incontri uno al bar, ti metti a parlare di auto, seconde te lui ti sta dicendo delle cavolate, tu gli rispondi cosi come hai fatto tu? gli dici in faccia che spara palle, che è un bugiardo e che muore bugiardo!??! e dai su non ci credo, o almeno lo spero :-)
      ho solo detto che secondo me hai sbagliato il modo ri rispondere, dai basta finiamola qui con una stretta virtuale di mano
      potevi, anzi dovevi scrivere la tua opinione come tutti fanno, ma in modo un pochettino + delicato no!??!

cmq, chiudiamo qui, ripeto che non era mia intenzione scatenare nulla, e cerca di capire cosa volevo dirti, senza skizzare con qualche risposta offensiva. :-)

senza rancore ciao

piuttosto, parliamo di cose serie, la tua Gt è stock? avevo anche io una GT del.....aspetta che nn ricordo...azzo ho un vuoto....era una seconda serie, gran car, vecchi motori TURBO (non come quelli di ora) :-(
      con quella si che ti diverti.....
      Ultima modifica di valeggio26; 29-05-2006, 21:40.
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

leggi prima quello che ha scritto lui a me
        Come ti ha spiegato Valeggio26 il punto non è quello che hai detto in termini di discussione (potrei anche essere d'accordo sul discorso guadagno di cavalli... tanto ormai tutti parlano di cavalli come termine assoluto, senza guardare l'erogazione, il lag, il range sfruttabile, ... etc etc....), bensi' come ti esprimi nel forum. Come avrai notato piu' di uno ha preso come "aggressivi" alcuni tuoi post... e questo porta solo a polemica.
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          se vai a rimappare i 1.3 intanto non sono 90 ma 95cv, non chiedermi perchè ma il tizio dell'officine ha detto che tutti quelli che ha visto fino ad ora non c'era un solo 90cv ma erano tutti sovradimensionati...
          per me ha il banco a rulli non tarato giusto, x quello che da ori ne hai 95 e poi 130.
          Rimappando sul MJT 90cv ti danno 25/30 cv che sono 115/120cv...
          con il filtro e altro 2-3 cv???
          I dati sono gonfiati da quelli che fanno centraline x farsi pubblicità...non è questione di essere bugiardi....
          Ultima modifica di Davide46; 29-05-2006, 22:33.

Commenta

io non voglio prendere le parti di nessuno,xchè sinceramente poco mi importa se qualcuno ha preso 30-40-50cv su una punto, ma qui nessuno ti ha offeso o mancato di rispetto, quindi sei pregato di rispondere in un altra maniera, sempre che tu sia in grado di relazionare e rapportarti con gli altri.
            Questo è un forum, dove ci si scambia le idee, i pensieri in modo semplice ed educato, tu puoi benissimo avere altre idee, ma ci sono modi e modi di dire le cose, non è un bar di periferia dove ci si insulta gratuitamente.

saluti
            1-Premetto che con questa tua risposta fai capire che in questo post giustamente si scambiano pensieri in modo educato..io l'ho intesa (e mi sembrava scontato) cosi'..dicendomi questo mi fai capire di essere stato maleducato senno' quella frase non avrebbe senso...
            2- io ho postato poche volte perche' intervengo poco ma e' da 2 anni che bene o male tutte le sere leggo discussioni su discussioni,poi ripeto intervengo poco,ma credo di conoscere quanto te questo forum e come ci ci comporta credimi..
            3-proprio perche sono stufo di gente che anche nei bar spara palle mi innervosico quando la gente si ostina a dire il falso..alll'inizio ho risposto in maniera tranquilla dicendo che secondo me era impossibile prendere quei cv su quel motore..e mi e'stato detto che non so leggere ecc,solo dopo ho risposto a tono..per quello ti ho chiesto di rileggere bene le risposte mie e sue..

Per me e' finita qui ci mancherebbe pero appunto perche' e' un forum dove si scambiano impressioni e ci si aiuta, si imparano cose ,nuove, mi sembra giusto cmq far capire che certe cose non si inventino,tutto qua..
            Cmq tutto ok e come dici tu chiudiamo qui questa storia..

Cmq la mia gt e' del 99 quindi 3°serie..concordo con te che i vecchi motori turbo sono qusi inimitabili..ci vorrebbero su queste car nuove ..
            Ultima modifica di tho32; 29-05-2006, 23:32.

Commenta

Cmq la mia gt e' del 99 quindi 3°serie..concordo con te che i vecchi motori turbo sono qusi inimitabili..ci vorrebbero su queste car nuove ..
              bene finalmente una risposta costruttiva

ormai con sto inquinamento, tappa qui,tappa la, ricircola qui, ricircola la ...hai 200cv sotto al sedere, ma sembra di avere un auto con 130cv vecchio stampo....

Commenta

ciao ragazzi, per pura curiosità mi dite che misura di gomma da 18" siete riusciti ad omologare?? con un 205/45r17 quella giusta potrebbe essere 205/40r18 (misura inesistente credo) oppure 215/35 (o magari /40) r18..

ciaoz
                LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

Ex 206-hdi-ista

Commenta

ragazzi li ho visti con i miei occhi!
                  gia lo sapevo, ma finchè le cose non le vedi ci credi a metà!

al casello autostradale di villanova d'asti, posto di blocco con camion x revisione immediata!!!! adesso si che sono azzi amari x tutti....

ti fermano, ti fanno salire con la car sul camion e te la spulciano tutta.....

occhio

Commenta

ti fermano, ti fanno salire con la car sul camion e te la spulciano tutta.....
                    E se una persona ha un appuntamento importante che deve fare? Per poi magari non trovare nulla di irregolare

Non sò se queste cose siano legittime

Una volta la Polstrada mi ha fermato, controllato tutti i documenti delle persone a bordo (eravamo in 4) e dopo 15 minuti ho iniziato a rompergli l'anima..... risultato mi hanno lasciato andare subito dopo avergli posto le mie rimostranze porgedomi le loro scuse visto che non avevano trovato nulla di irregolare
                    GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                    EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Originariamente inviato da Maury76
                      E se una persona ha un appuntamento importante che deve fare? Per poi magari non trovare nulla di irregolare

Non sò se queste cose siano legittime
                      :

Possono.
                      Per esempio sui furgoni (lo so xchè ho un amico che fa il trasportatore) possono fermarti e obbligarti ad andare a far pesare il furgone x vedere se non superi il peso consentito.
                      Questo mio amico a genova l'hanno fermato e gli hanno fatto fare 30km x far pesare il camion e era regolare... ha perso 1 ora e mezza xchè è dovuto uscire dall'autostrada ecc...
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X