annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

Originariamente inviato da Cooter
    Mi ha chiamato oggi la FIAT per dirmi che non sono riusciti ad ordinare la macchina con i sedili anti colpo di frusta! Quindi mi scalano dal prezzo il loro costo e me la fanno arrivare senza! E fin qui tutto più o meno ok! Però mi viene un dubbio...questo vuol dire che l'hanno ordinata ora???
    Mi ha detto che il pc non glie li accetta, che probabilmente non sono ancora ordinabili...ma quindi i 30 giorni dall'ordine partono da ora???? E quindi la macchina non mi arriva a inizio - metà aprile, ma fine aprile inizio maggio???

dipende... io ho firmato il contratto il 27 gennaio.. e il 28 febbraio avevo la macchina

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Speriamo...

Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

ciao ragazzi...allora novità sulle vostre car? tutto bene o qualche difettuccio è successo!??!
        TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

tanti pregi e pochi difetti
          io aspetto che a qualcuno arrivi sto nuovo 1400 Sport per sapere come va ........... una cosa è certa telaisticamente è molto ben messa sia in frenata che tenuta
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io ho iniziato ad avere qualche problemino....porco zio...mi girano le palle...

- Sostituito motorino alza vetro sx (si è spaccato), problema molto comune, difatti fiat ne ha gia fatto uno modificato.... speriamo che l'altro se si deve spaccare si spacchi in garanzia...

- devio sx sostituito, non funzionava + il lampeggio abbaglianti

- ma il problema + grosso, è il piantone dello sterzo, ho la macchina proprio in questi giorni in officina! Problema anche questo molto comune, vi dico solo che lo stesso giorno che ho portato la mia car ne avevano cambiati 2

- poi sento gli ammortizzatori lato dx + rumorosi di quelli sx...ma ancora x questo nn lo fatta vedere...voglio fare un po + di strada e vedere...

- quando si frena le pastiglie fischiano leggermente, problema saputo e risaputo...nn si puo fare niente...sono proprio le pastiglie cosi...è una vita che fiat e alfa hanno questo piccolo difettuccio...

speriamo che le cose finiscano qui, xchè se no sta macchina me la ruberanno

x non parlare poi dei consumi..è vero che ho 4000 km...quindi sono relativi...ma in ciclo solo urbano faccio i 10 km/l di media,

sto aspettando risposte in merito all'esclusione totale dell' EGR...mi diranno a giorni se escludendolo si accendono spie.... se tutto rimane ok....escluderò l'EGR al volo...

- minori consumi
            - migliore resa
            - e cosa + importante non si vanno a immerdare tutti i collettori di scarico....

ora vi saluto ciao
            Ultima modifica di valeggio26; 30-03-2006, 19:20.

Commenta

nulla di preoccupante a parte il piantone ........ non so che problemi dia
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                nulla di preoccupante a parte il piantone ........ non so che problemi dia
                anche a te è successo del piantone?

Commenta

se mi paghi una GPunto poi ti dico
                  è la prima volta che sento del piantone

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    è la prima volta che sento del piantone
                    ...io no purtroppo.....

Commenta

ora vedrai che si risolve tutto

Commenta

Sto operando...
                      X