annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Fiat Punto

allora copiate una foto e postatela di quà
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
      Ciao ragazzi,mi intrometto in questo forum perchè oggi mi sono fatto fare un preventivo per la Grande Punto sport 1,9...
      La macchina è stupenda e anche il prezzo è molto buono.
      Volevo sapere da voi come va la macchina?
      In famiglia ne abbiamo una emotion 1,3 mjet ed è una bomba,ma purtroppo il 1,9 non l'ho mai provato.
      Qualcuno ha montato l'opzione HI-Fi system (390 euro)? è valido?

Grazie a tutti.
      Ciao
      Filippo
      ma allora ti 6 deciso ad abbandonare il club dell' RS?

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
        Grazie per le risp.
        Bè allora per me andrebbe benissimo l'hi-fi system.
        Non mi interessa avere un mega-impianto,mi basta che abbia il sub e una buona qualità generale.
        Poi almeno arriva già cosi dalla casa e non devo andare a smontare niente per far passare i cavi e rifare l'impianto.
        Come assetto com'è??
        Io sono abituato a quello della mia clio rs che è già buonissimo...
        come assetto è + rigido della polo 1.9 TDI.
        Xo nel test di 4 ruote la 1.9 sport tra i birilli aveva la stessa velocità del 1.4 77cv, ke ha una ripartizione dei pesi migliore.
        Scordati di eguagliare l'RS hai 100/200kg in + davanti e un assetto sportiveggiante, nn sportivo.

Commenta

Originariamente inviato da Davide46
          ma allora ti 6 deciso ad abbandonare il club dell' RS?
          Ma credo di si...
          Vorrei aspettare il turbo-benzina per la punto,ma per l'uso quotidiano credo che sia meglio il diesel...
          Le auto per divertirmi ne ho già 2

Commenta

Originariamente inviato da Davide46
            come assetto è + rigido della polo 1.9 TDI.
            Xo nel test di 4 ruote la 1.9 sport tra i birilli aveva la stessa velocità del 1.4 77cv, ke ha una ripartizione dei pesi migliore.
            Scordati di eguagliare l'RS hai 100/200kg in + davanti e un assetto sportiveggiante, nn sportivo.
            No eguagliare no,ma almeno che sia decente

Commenta

quello sicuramente anche di più, per una sport diesel è molto buono
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Ciao a tutti..qualcuno a cambiato le luci di posizione della gr punto sport mj 130cv??..xke io ho comprato due tipi di led bianchi e nessuno
                dei due va correttamente e addirittura mi si accende la spia!!In pratica se ne monto 1 va tutto ok,appena monto l'altro iniziano a lampeggiare(anche a fari spenti)..anche a voi è capitato??

Commenta

Originariamente inviato da guhol
                  Ciao a tutti..qualcuno a cambiato le luci di posizione della gr punto sport mj 130cv??..xke io ho comprato due tipi di led bianchi e nessuno
                  dei due va correttamente e addirittura mi si accende la spia!!In pratica se ne monto 1 va tutto ok,appena monto l'altro iniziano a lampeggiare(anche a fari spenti)..anche a voi è capitato??
                  è un lavotaccio, il cdb ti dovrebbe dare errore, dovresti saldare lo zoccolo del led al pezzo di ferro più vicino

Commenta

allora meglio lasciere le originali tanto per 2 lampadine

Commenta

no!

basta non mettere le posizioni a LED...
                      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Sto operando...
                      X