Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ciao ragazzi,mi intrometto in questo forum perchè oggi mi sono fatto fare un preventivo per la Grande Punto sport 1,9...
La macchina è stupenda e anche il prezzo è molto buono.
Volevo sapere da voi come va la macchina?
In famiglia ne abbiamo una emotion 1,3 mjet ed è una bomba,ma purtroppo il 1,9 non l'ho mai provato.
Qualcuno ha montato l'opzione HI-Fi system (390 euro)? è valido?
Grazie a tutti.
Ciao
Filippo
ma allora ti 6 deciso ad abbandonare il club dell' RS?
Grazie per le risp.
Bè allora per me andrebbe benissimo l'hi-fi system.
Non mi interessa avere un mega-impianto,mi basta che abbia il sub e una buona qualità generale.
Poi almeno arriva già cosi dalla casa e non devo andare a smontare niente per far passare i cavi e rifare l'impianto.
Come assetto com'è??
Io sono abituato a quello della mia clio rs che è già buonissimo...
come assetto è + rigido della polo 1.9 TDI.
Xo nel test di 4 ruote la 1.9 sport tra i birilli aveva la stessa velocità del 1.4 77cv, ke ha una ripartizione dei pesi migliore.
Scordati di eguagliare l'RS hai 100/200kg in + davanti e un assetto sportiveggiante, nn sportivo.
ma allora ti 6 deciso ad abbandonare il club dell' RS?
Ma credo di si...
Vorrei aspettare il turbo-benzina per la punto,ma per l'uso quotidiano credo che sia meglio il diesel...
Le auto per divertirmi ne ho già 2
come assetto è + rigido della polo 1.9 TDI.
Xo nel test di 4 ruote la 1.9 sport tra i birilli aveva la stessa velocità del 1.4 77cv, ke ha una ripartizione dei pesi migliore.
Scordati di eguagliare l'RS hai 100/200kg in + davanti e un assetto sportiveggiante, nn sportivo.
quello sicuramente anche di più, per una sport diesel è molto buono
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ciao a tutti..qualcuno a cambiato le luci di posizione della gr punto sport mj 130cv??..xke io ho comprato due tipi di led bianchi e nessuno
dei due va correttamente e addirittura mi si accende la spia!!In pratica se ne monto 1 va tutto ok,appena monto l'altro iniziano a lampeggiare(anche a fari spenti)..anche a voi è capitato??
Ciao a tutti..qualcuno a cambiato le luci di posizione della gr punto sport mj 130cv??..xke io ho comprato due tipi di led bianchi e nessuno
dei due va correttamente e addirittura mi si accende la spia!!In pratica se ne monto 1 va tutto ok,appena monto l'altro iniziano a lampeggiare(anche a fari spenti)..anche a voi è capitato??
è un lavotaccio, il cdb ti dovrebbe dare errore, dovresti saldare lo zoccolo del led al pezzo di ferro più vicino
allora meglio lasciere le originali tanto per 2 lampadine
Commenta